Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Link con Gif non visualizzate

Salve,

in una pagina del mio sito alcuni utenti segnalano il seguente problema: alcuni link non vengono visualizzati, si tratta di immagini gif interne al sito e non vengono nemmeno visualizzati i contorni segnalando l'immagine mancante [tipica x rossa di IE]

Premetto che il problema è comune sia a FF che IE, ma alcuni utenti (me compreso) riescono a visualizzare correttamente la pagina, con Opera, IE, FF.
    Purtroppo a causa dei tempi stretti di realizzazione i css sono da migliorare, la struttura non è tableless, insomma l'accessibilità non è ai massimi livelli, ma è solo questione di tempo perchè pian piano implementerò tutti gli standard, per ora cercate di sopportare :rollo:

I link in questione sono nella parte sinistra della pagina, ci sono 5 immagini con collegamenti ad altrettanti siti.
    www.piuimenere.it/Midnight.htm

Al momento per risolvere la questione delle gif che non caricano, ho mappato un immagine un pò più grande che comprendesse tutti e 5 i link, come potete notare nella pagina pubblica
    www.piuimenere.it/link.html
    come soluzione non è il massimo (per non dire peggio...), lo ammetto, ma non mi spiego come mai le ultime 2 gif animate non si visualizzano a tutti.

OT.
    C'è poi il 4' link che a me non lo visualizza (è in flash) ma ho fatto il copia-incolla dal portale cui fa riferimento quindi non so cosa possa aver sbagliato, visto che dal portale in questione il mio browser mostra perfettamente la piccola animazione swf.

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità, purtoppo non ho trovato un post con un simile problema, altrimenti non ne avrei aggiunto un altro.

Utente di HTML.it
    i link nn vanno

Pagina con problema:
    www.piumenere.it/Midnight.htm

Pagina pubblica:
    www.piumenere.it/link.html

Grazie, di solito non sbaglio a scrivere cose fondamentali come i link in questione...
    sono un disastrino ma sto migliorando... pian piano...

Utente di HTML.it
    1) il codice è una vera schifezza: un po' maiuscolo, un po' minuscolo.
    2) Non c'è doctype

Cmq ho risolto il problema del file flash: nel tag object manca uno spazio: dopo la chiusura dellle virgolette di classid="" manca uno spazio.
    Prova a validare il codice e vedere se ci sn altri errori...
    valida anke i css.

Permessi di invio