Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

condivisione dati limitata per differenti utenti

ho fatto una rete lana dove vi sono 5 pc, se faccio la condivisoone dati da windows, però
    vorrei limitare l'accesso a delle cartelle solo ad alcune persone ed ad altre dare invece pieno accesso, ho notato che con la condivisione di windows non si può fare quindi ho fatto un altra procedura; ho installato warftp e ho creato una lista utenti dando l'accesso solo a determinate cartelle per ogni utente, poi faccio utilizzare flashfxp per trasferire dati (sia via lan che via internet). fin qui tutto perfetto il problema è la velocità di trasferimento dei dati via lan il trasferimento dati non va più di 3 Mbyte/s. c'è qualche settaggio da impostare nei due programmi affinche la veocità vada più di 10 Mbyte, in pratica come una connessione lan? o altriemnti devo utilizzare altri programmi?

Non c'è bisogno di altri programmi, è sufficiente usare le normali condivisioni di Windows e impostare correttamente le ACL delle condivisioni...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    come si fa?
    se io condivido tutto il disco fisso non posso limitare l'accesso di alcune cartelle ad alcuni si ed altri no. Ad esempio io ho l'accesso a tutte le cartelle invece un altro utente può accedere solo ad una cartella, come faccio con la normale condivisione di windows?

Non bisogna condividere tutto il disco, è una pratica assolutamente deleteria dal punto di vista della sicurezza. Comunque, che sistemi operativi ci sono su questi PC?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    Non bisogna condividere tutto il disco, è una pratica assolutamente deleteria dal punto di vista della sicurezza. Comunque, che sistemi operativi ci sono su questi PC?
    il problema sta qui a me del pc serve tutto quindi devo condividere tutto il disco fisso e voglio che gli altri utenti della rete non accedono a tutto il sistema ma solo a delle cartelle che decido io. per questo utilizzo warftp che mi permette di dare l'accesso delle cartelle a determinari utenti ed ad me do invece il pieno accesso però nonostante sia in lan non raggiungo la velocità di 100Mbts, come faccio ad ottenere tale velocità?

il problema sta qui a me del pc serve tutto quindi devo condividere tutto il disco fisso e voglio che gli altri utenti della rete non accedono a tutto il sistema ma solo a delle cartelle che decido io.
    Usando correttamente le condivisioni di Windows si può ottenere abbastanza facilmente tale effetto; ribadisco, che sistemi operativi hai?

Utente di HTML.it
    win xp sp2

come si fa?

XP Home o Pro? È fondamentale...

Utente di HTML.it
    pro

Utente di HTML.it
    MItaly

Permessi di invio