Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

uplodare video e anteprima

Salve vorrei realizzare uno script che mi unploda un video con estensione avi e mi crea un file immagine ad esempio 92x92 da usare come anteprima.
    Se esiste una pillola me la sapreste indicare? Io non ne ho trovate!
    Nel caso in cui ci sia una funziona che si occupa di tutto questo me la indicate per favore e fino a quale dimensione massima in mb parlando può funzionare?
    Grazie in anticipo.
    Ciao

please datemi una dritta!

l'upload lo fai normalmente, come per qualsiasi file.. ma bada che di default c'è un limite di 2Mb sulla dimeensine dei files uploadabili

per l'anteprima la vedo difficile onestamente.. a meno di non trovare da qualche classe che lo faccia.. ma non credo esista nulla di nativo, e quindi di accettabile in termini di efficienza.. al limite puoi appoggiarti a flash (esistono funzioni per creare swf al volo) e realizzare una cosa tipo youtube

e come faccio a uplodare file di 20mb, e me serve uplodare video avi di circa 20mb!
    devo usare delle specifiche diverse? quali?
    quella che vorrei fare è proprio una cosa tipo youtube, dove nella pagina devi video escono tutte piccole anteprime e cliccandoci sopra si apre il video in una nuova pagine o in un popup, una cosa del genere.
    Mi sapresti aiutare? grazie

per aumentare il limite devi modificare il php.ini, il parametro upload_max_filesize

qua trovi il necessario per l'upload:
    http://it.php.net/manual/it/features.file-upload.php

per l'anteprima, mi ripeto: di nativo non credo proprio ci sia nulla.. io proverei con la creazione al volo di swf che leggano e riproducano lo stream video..

cioè mi consigli di codificare gli avi in swf? e prenderne l'anteprima?

Originariamente inviato da JellyBelly
    cioè mi consigli di codificare gli avi in swf? e prenderne l'anteprima?
    diciamo che mi sono ispirato a youtube... perchè mostrare solo un'immagine di anteprima se puoi usare un player fatto in flash e utilizzare quello come anteprima..

poi vabbè, non conosco abbastanza flash da dirti se si fa facilmente

altrimenti per l'anteprima prova a cercare su phpclasses se esistono classi che manipolano gli avi

non posso usare player fatti in flas visto che ho video in avi!!!
    adesso guardo in giro!

Ma per quanto riguarda l'upload mi basta quindi aumentare il limite nel php.ini e il gioco è fatto?

guarda su questa pagina e scegli "Il proprio Google Video, ovvero il video streaming in PHP" è abbastanza completo.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro
    guarda su questa pagina e scegli "Il proprio Google Video, ovvero il video streaming in PHP" è abbastanza completo.
    cioè mi permette di effettuare una piccola anteprima del video per poi farla visionare in dimensioni reali?

Permessi di invio