Sono appena dovuto scendere per spostare l'auto, perchè stanotte lavano la strada e ho sono accadute 3 diverse cose che mi hanno fatto pensare:
1) ma perchè cazzo una volta sì e una no qualcuno a piedi deve urtare lo specchietto della mia auto? Giuro che da un mese a questa parte parcheggio la macchina che ha gli specchietti tutti perfetti e la riprendo che ne ha uno semichiuso!! E questo accade OVUNQUE io parcheggi!! Tra l'altro non è che me lo fanno sullo specchietto sinistro (sarebbe troppo facile da rimettere a posto)...lo fanno sul destro, ma non lo chiudono tutto...lo urtano quel tanto che basta perchè io mi accorga che è stato spostato soltanto quando mi siedo in macchina e siccome il finestrino destro ce l'ho bloccato ogni volta mi tocca scendere fare il giro!!![]()
2) Maledetto gattaccio kamikaze!! Hai visto benissimo che stavo arrivando...Perchè mai ti sei dovuto buttare in mezzo alla strada proprio davanti a me, che per non ridurti ad un purè ho dovuto tirare un'inchiodata epica?![]()
3) Ma è mai possibile che a gennaio, a quest'ora io sia uscito semplicemente con una felpa leggera e non sentissi freddo? :master: