Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Blocco xp con schermate di vario colore

Ultimamente mi sta capitando che Xp professional installato sul notebook all'improvviso si blocca, e senza alcun msg di errore esce una schermata blu anche o a volte anche di colore verde o addirittura nera!
    Ho fatto con memtest86 il test della memoria ram ma dopo dieci test ripetuti (durati circa 3 ore) non mi è stato segnalato alcun errore!
    Quale può essere il problema?

Azzardo una domanda e una risposta: E' il service pack 2? Può essere che determinati programmi entrino in conflitto col sistema causandogli un "Arresto cardiaco"... A me succedeva una cosa simile con Zone Alarm...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Utente di HTML.it
    il fatto è che nn mi da alcun msg di errore; quindi anche se fosse un programma ho difficoltà a capire quale! A volte oltre al blocco mi si spegne anche autonomamente!

Utente di HTML.it
    Ho notato che tale blocco si verifica solo quando uso msn messenger. Da oggi faccio maggiore attenzione, ma sono quasi sicuro al 100%!

Permessi di invio