allora ho un problema...ho un dubbio sulle sessioni, su ogni guida c'è scritto: la sessione dura fino a che rimane connesso un certo utente...significa che se io ho una pagina html da dove parte la sessione e mi sposto su dei form in php o in altre pagine all'interno del sito la sessione è sempre la stessa?...e posso utilizzare le variabili $_SESSION anke dalle altre pagine senza problemi?

un'altra domanda vorrei un consiglio...io devo fare un form che fa inserire dei dati...e dopo che premo k questi dati devono essere passati ad una pagina che li stampa a video e chiede conferma sui dati inseriti...se conferma nuovamente vengono aggiungi ad un database...come faccio a passare i dati da una pagina all'altra...ho provato facendo dei campi nascosti e passandogli le variabili $_SESSION ma funziona solo per un campo....

in fine devo fare una select su dei dati di una tabella database...come posso farlo in maniera semplice e ottimale...senza star a richiamre ogni volta la pagina e scombussolando nn poco...la formazione della pagina?

grazie...

Sfrillo

p.s. ho cercato nel forum ma nn ho trovato quello che faceva al caso mio...grazie ankora^^