ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno mi può dare qualche dritta (post sul forum che non ho trovato in ricerca, tutorial, consigli) su come impostare il seguente lavoro.
ho un sito flash+php+mysql che sta per arrivare a un buon risultato (spero) mi mancano poche cosette e una di queste è un motore di ricerca.
Ho pensato di caricare su un livello un form che deve contenere un campo di testo input, due tendine e un bottone di invio ("ricerca").
Pensavo, onRealease del bottone di "ricerca", di dichiarare le tre variabili che mi interessano:
_level0.key
_level0.tendina1
_level0.tendina2
e dopodichè far caricare il filmato (su un altro livello) che utilizza le varibili dichiarate.
a questo punto il filmato prende le variabili, ci fa i suoi calcoli, le manda a una pagina php, carica l'xml generato dal php stampa a video i risultati et voilà.
ora io so fare quasi tutto di quello che ho in mente.
le tendine sarebbero in forma combobox (e le so popolare), il campo di testo ok.
il punto è semplicemente come prendere i valori del combobox e collegarli al bottone invio.
qualche dritta?
fatto questo vi farò vedere il risultato finale. . .secondo me molto, molto carino (e gestito tutto via cms realizzato da me!)