Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Audio PC

Problema Audio PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve a tutti, sono nuovo..
    Ho un PC di circa 2 mesi ke nn emette più suoni..
    Tutti i fili sono attaccati benissimo, (infatti prima funzionava), e la scheda madre è installata correttamente. Inoltre tutti i player con cui provo a sentire musica o a vedere dvd si comportano come se nn ci fosse nessun problema...Non si sentone nemmeno i suoni di windows. Le casse le ho provate con la TV e funzionavano... X favore ditemi che posso fare, nn so + dove sbattere la testa ..
    Non vorrei ricorrere alla formattazione del pc, VI prego aiutatemi.

Ciao ciao e grazie x la pazienza
    Supermemy88

Spero tu abbia controllato che i driver del tuo pc sia installati bene e se il programma del controllo volume da segni di vita.....
    Controlla la acheda audio o kasomai reinstalla i driver!!!!
    Ciao!!!

IL controllo volume funziona correttamente. E per quanto riguarda i driver ho reinstallato realtek HD Audio dal cd della scheda madre... ho fatto Bene???
    Se no dimmi come posso fare...(senza formattare e rimettere windows dall'inizio)

Ciao e grazie mille x l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Salve ho cercato di scaricare gli aggiornamenti x la scheda audio ma al momento dell'installazione mi ha detto:"directiry del driver "WDM" assente". Ho cercato di capire cosa fosse ma ancora nn ne ho capito molto. Penso ke la mancanza di questo driver WND sia la responsabile del fatto ke nn si sente nulla.
    Se potete dirmi dove posso scaricarlo o come posso fare x rimettere questo driver vi sarei molto grato.

Grazie in anticipo e ciao a tutti

Permessi di invio