Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Tel10090 ha alzato i prezzi verso fissi!

Poco fa', ho provato a chiamare un numero fisso utilizzando Tel10090, e la vocina, mi ha detto che il costo della telefonata era di 0,02€ al minuto!!!
    Quindi, adesso, si pagheranno un sacco di soldi verso i fissi!
    Che schifo!

Salve, purtroppo non posso che confermare..ho appena provato a chiamare...per chi può conviene utilizzare i servizi Voip su linea ADSL sempre della Betamax, tipo Voipcheap, Voipstunt, ecc., che permettono ancora di chiamare i fissi italiani a costo quasi zero...Cmq i cell italiani si chiamano ancora con tel10090 a 10 cent/min. Ciao

ma a me sembra strano è una tariffa alta confrontata con gli altri servizi finarea, e inoltre nel sito le altre parti nominano italia fisso ancora a 0 ct solo la pagina tariffe nella parte destra riporta 2ct. Ho mandato un email stiamo a vedere se confermano l'aumento!

aggiornamento...purtroppo anche per i cell italiani tel10090 ha aumentato la tariffa: 15 cent/min, con un aumento di ben il 50%!!non so cosa dire, mi sembrano mosse assurde!!

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    a questo punto uso il mio wind10 che mi fa parlare a 10cent a minuti con tutti i cel in italia.

I got the remedy

nel sito hanno aggiornato solo il prezzo verso i fissi !!
    per i cel resta 10cent
    I got the remedy

ho appena ricontrollato, sia sul sito, che chiamando un cell italiano e visualizzando il costo sostenuto : 15 cent/minuto ...la presenza di una voce "10 cent" all'inizio della lista delle tariffe non è più valida; probabilmente non è stata ancora eliminata per errore.Ciao!

Originariamente inviato da corretto71
    ho appena ricontrollato, sia sul sito, che chiamando un cell italiano e visualizzando il costo sostenuto : 15 cent/minuto ...la presenza di una voce "10 cent" all'inizio della lista delle tariffe non è più valida; probabilmente non è stata ancora eliminata per errore.Ciao!
    avranno cambiato oggi perchè ieri non c'èra traccia dei 15 cent da nessuna parte
    I got the remedy

Permessi di invio