Poco fa', ho provato a chiamare un numero fisso utilizzando Tel10090, e la vocina, mi ha detto che il costo della telefonata era di 0,02€ al minuto!!!
Quindi, adesso, si pagheranno un sacco di soldi verso i fissi!
Che schifo!![]()
Poco fa', ho provato a chiamare un numero fisso utilizzando Tel10090, e la vocina, mi ha detto che il costo della telefonata era di 0,02€ al minuto!!!
Quindi, adesso, si pagheranno un sacco di soldi verso i fissi!
Che schifo!![]()
Salve, purtroppo non posso che confermare..ho appena provato a chiamare...per chi può conviene utilizzare i servizi Voip su linea ADSL sempre della Betamax, tipo Voipcheap, Voipstunt, ecc., che permettono ancora di chiamare i fissi italiani a costo quasi zero...Cmq i cell italiani si chiamano ancora con tel10090 a 10 cent/min. Ciao
ma a me sembra strano è una tariffa alta confrontata con gli altri servizi finarea, e inoltre nel sito le altre parti nominano italia fisso ancora a 0 ct solo la pagina tariffe nella parte destra riporta 2ct. Ho mandato un email stiamo a vedere se confermano l'aumento!
aggiornamento...purtroppo anche per i cell italiani tel10090 ha aumentato la tariffa: 15 cent/min, con un aumento di ben il 50%!!non so cosa dire, mi sembrano mosse assurde!!
a questo punto uso il mio wind10 che mi fa parlare a 10cent a minuti con tutti i cel in italia.
![]()
![]()
I got the remedy
nel sito hanno aggiornato solo il prezzo verso i fissi !!
per i cel resta 10cent![]()
I got the remedy
ho appena ricontrollato, sia sul sito, che chiamando un cell italiano e visualizzando il costo sostenuto : 15 cent/minuto ...la presenza di una voce "10 cent" all'inizio della lista delle tariffe non è più valida; probabilmente non è stata ancora eliminata per errore.Ciao!
avranno cambiato oggi perchè ieri non c'èra traccia dei 15 cent da nessuna parteOriginariamente inviato da corretto71
ho appena ricontrollato, sia sul sito, che chiamando un cell italiano e visualizzando il costo sostenuto : 15 cent/minuto ...la presenza di una voce "10 cent" all'inizio della lista delle tariffe non è più valida; probabilmente non è stata ancora eliminata per errore.Ciao!![]()
I got the remedy