Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: driver 64 bit

Utente di HTML.it

driver 64 bit

Ciao a tutti,
    ho fatto di recente un upgrade sul mio pc passando ad un processore a 64 bit. Il problema è che adesso non riesco più a installare il modem (Alice fastrate USB 100) perchè non riesco a trovare drivers a 64 bit. Qualcuno sa se esisto e dove posso trovarli? Al limite potete consigliarmi un altro modem/router che non costi uno sproposito e funzioni per certo con un SO a 64 bit?

Grazie 1000 per la disponibilità
    Lerio

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Guarda che devi installare i normali drivers... anche io ho una cpu a 64 bit e prima di prendere il router, quando avevo il modem, utilizzavo i drivers standard.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it

Re: driver 64 bit

Originariamente inviato da lerio
    Ciao a tutti,
    ho fatto di recente un upgrade sul mio pc passando ad un processore a 64 bit. Il problema è che adesso non riesco più a installare il modem (Alice fastrate USB 100) perchè non riesco a trovare drivers a 64 bit. Qualcuno sa se esisto e dove posso trovarli? Al limite potete consigliarmi un altro modem/router che non costi uno sproposito e funzioni per certo con un SO a 64 bit?

Grazie 1000 per la disponibilità
    Lerio
    Già provato sul sito del produttore del modem, e/o sul sito TELECOM?

Utente di HTML.it
    Il problema è che anche il SO è 64 bit, e soprattutto è Vista. Quando provo a installare i driver per xp, sia quelli del cd autoinstallante, sia quelli scaricati dal sito che peraltro sono identici, installa solo la guida ma non il modem.
    Sul sito di Telecom l'unica cosa da scaricare sono i driver per xp, uguali a quelli del cd autoinstallante e non funzionanti. Il sito del produttore non so quale sia e cercando su google gli unici rimandi sensati sono al sito di telecom.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Vista è un OS ancora troppo recente per poter già trovare i drivers di alcune periferiche in giro!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    E' da un bel po' che li cerco sti benedetti driver a 64bit, non esistono per windows e credo che mai esisteranno, cambierò modem, questa temo sia l'unica soluzione. Se qualcuno ha novità ci faccia sapere grazie.

Permessi di invio