qualcuno sa dove posso trovare una immagine della terra in 3d vettoriale per un filmato flash?
qualcuno sa dove posso trovare una immagine della terra in 3d vettoriale per un filmato flash?
:master:Originariamente inviato da elysaweb
cioé? hai bisogno di un'animazione della terra in 3d da poter importare in flash o hai bisogno di una sola immagine vettoriale (e quindi non 3d)
http://www.flashkit.com/search.php?term=earth
vedi fra questi filmati in flash se c'è quello che ti serve
![]()
.... dovrebbe essere in 3d perchè intendo farla ruotare, ma anche vettoriale perchè intendo ingrandirla e rimpicciolirla nel corso del filmato!
cmq ho già guardato flashkit, so che è un ottimo sito, ho trovato qualcosa, ma volevo sapere se esistono anche altre "fonti" di ispirazione!!!![]()
è possibile realizzare l'animazione in 3d, come serve a te, e
1. esportare l'animazione come .swf
2. se il programma 3d non può esportare in swf, si esporta l'animazione fotogramma x fotogramma (quindi verranno generate delle immagini) che poi importerai in flash.
ci sono anche animazioni in 3dOriginariamente inviato da elysaweb
.... dovrebbe essere in 3d perchè intendo farla ruotare, ma anche vettoriale perchè intendo ingrandirla e rimpicciolirla nel corso del filmato!
bastava dirlocmq ho già guardato flashkit![]()