Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

come scaricare i plug in adatti???

Ho un problema con la visualizzazione nel browser dei video che ho caricato nella pagina html:
    sono file ".wmv" inseriti come media > plugin nella pagina in html. il problema è che, una volta caricata la pagina nel browser (firefox o explorer) viene visualizzata la finestra di windows media player ma non posso esegure il video, come se non venisse caricato.
    forse mi manca il plug-in??
    cosa devo fare??

Se può servire...

ma non vorrei confonderti dato che riesco a malapena a far funzionare il mio.
    I filmati li ho messi sul server in una cartella appunto "filmati", poi ho dedicato una pagina web con lo stesso nome del filmato per riconoscerla facilmente es: CeriGubbio-1.html con dentro il codice per aprire il media player con inserito il riferimento al nome del video in questione come ti incollo sotto :

object classid="clsid:6BF52A52-394A-11D3-B153-00C04F79FAA6" id="WindowsMediaPlayer1" width="640" height="480">
    <param name="URL" ref value="http://www.albaro.org/filmati/CeriGubbio-1.wmv"

mentre nella pagina dove hai il link al video punta alla pagina html es:

a href='CeriGubbio-1.htm"

Dal mio modo di esporre è evidente che non sono uno molto pratico di codice ma dato che a me funziona ci ho provato, magari non ho neppure capito quale era il tuo problema
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Tagliamo la testa al toro...

visto che quella è solo una porzione del codice, non fai prima a darmi il link ?

Scusa Alex ma sono io che ho postato il codice

A proposito come puoi vedere sono pochissimi i post miei dal 2002 e non ricordando le regole ho cancellato le >< (non so come si chiamano) per paura di postare qualcosa di non permesso.
    Il mio è solamente un tentativo di aiuto dato che ne ho avuto molto da questo forum, .

Cosa centra ?

scrivi il link se vuoi una mano.

Alex forse sei impegnato a seguire troppi 3d

Guarda nella colonna di sinistra chi ha posto il problema e chi ha postato il codice, a parte il fatto che il link se il codice lo avesse postato Francesca come invece io ho fatto sarebbe stato visibilissimo e infatti quello è il mio link, sono solo 2 righe di codice non una pagina intera, mi ricordi il Dottore della Mutua, troppi pazienti...

Un saluto al grande Albertone!

Scusa Albaro

hai ragione, il post lo ha aperto un altro ma la maggior parte delle rispose invece le hai scritte tu , mi hai confuso

In ogni caso o lei o tu se volete una mano, ben volentieri, visto che ho un attimo di tranquillità per poter contribuire alla community

ma mandatemi sto link o il codice completo della pagina

dottore della muta ?

grazie per il paragone.

Permessi di invio