Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aprire file su Linux

Aprire file su Linux

Regà, per prima cosa, ma ci sono problemi con il search?
    Sarà da Venerdì o Giovedì addirittura che se provo a cercare mi vuole salvare il file search.php invece di eseguirmi la ricerca....

Poi, devo aprire un file con Javascript ma ho trovato solo esempi con ActiveXObject("Scripting.FileSystemObject")

Mentre io devo far si che il mio script funzioni anche su linux.

Infatti ActiveXObject è proprietario di Windows, esiste un'alternativa per linux?

Grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    No.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Devi usare un linguaggio lato server.
    A meno che per file sistem non intendi quello dell'utente...

E se vuoi un consiglio non usare mai estensini proprietarie, o almeno metti alternative valide per gli altri browser.

Eh, la fregatura è che mi serviva proprio lato client

Il discorso è questo, devo fare uno script in php che manda le e-mail, un passo di questo programma era che, dato il messaggio in html, si andava da solo a recuperare le immagini.

Prima battuta di arresto, anche se recupero le immagini non posso mettere i percorsi in automatico all'interno della input type file.

Ho pensato di creare dei link sopra le caselle file, cliccando sul link copiavi nella clipboard il testo del link, così da poterlo poi incollare.

Ma pure quì battuta d'arresto, l'utilizzo del clipboard è tosto, legato al browser e non sempre funziona.

Allora ho creato delle textbox readonly, da copiare comodamente...

Solo che per trovare i percorsi devo aprire il documento html, e per farlo lo devo passare al server e ricaricare la pagina, ma ricaricando la pagina mi scompare dalla casella dove carico il documento il suo percorso

Un bagno di sangue insomma.

Forse comunque magari riesco a risolvere, almeno per il documento, con le sessioni, ma per le immagini non c'è speranza

Premettendo che non c'ho capito quasi niente , mi pare che il tuo problema sia il fatto che la pagina refreshi.
    Solo che per trovare i percorsi devo aprire il documento html, e per farlo lo devo passare al server e ricaricare la pagina, ma ricaricando la pagina mi scompare dalla casella dove carico il documento il suo percorso
    In questo caso la soluzione è ajax. Infatti permette di introdurre pagine lato server anche senza il refresh della pagina.

Permessi di invio