Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pagine asp

Utente di HTML.it

pagine asp

salve a tutti!!
    ho un piccolo problema sto cercando di creare un sito facendo pagine web .asp collegate ad un db (access) utilizzando dreamweaver MX ed Ultradev 4 ..... cerco disperatamente qualcuno che sappia utilizzare questi programmi per completare il lavoro che ho iniziato!sono disposto anche a dare un a piccola ricompensa a chi mi aiuta!
    grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    ma è un problema nella stesura del codice o si tratta di fare tutta la parte dinamica?

Utente di HTML.it
    io sono un un po' ignorante....ti spiego meglio...ho creato delle pagine web protette, alle qali per arrivarci bisogna registrarti ed effettuare una login!! tutto funziona bene solo che ore vorrei fare altro!mi spiego:
    dopo la registrazione vorrei che l'utente nn avesse subito la possibilita di effettuare la login ed entrare nel sito!ma come avviene in tutti i siti con login , vorrei che dopo la registrazione arrivasse una mail all'indirizzo email che l'utente ha dichiarato in fase di registrazione!!nella mail ci dovrebbe essere un codice o un link particolare che faccia collegare ad una pagina di conferma!
    già questa sarebbe una delle svariate cose che vorrei ottenere col mio sito, che con dreamweaver nn riesco a fare...lo si puo fare aggiungendo codice puro?
    grazie mille

si, devi aggiungerlo.
    prendi spunto da vademecum.aruba.it

Permessi di invio