Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

consiglio per un logo di dottori...

ciao a tutti, devo fare il sito per uno studio medico associato e sto iniziando prima di tutto a progettare il logo e non ho proprio idea di come farlo..
    avete qualche consiglio da darmi?man mano che procederò con la progettazione ve lo farò vedere e vi chiederò altri consigli...grazie...ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Ti consiglio di partire dalla ricerca del font.
    Scrivi il testo su il programma che utilizzerari per la creazione, e guardati le anteprime dei rispettivi font. In alternativa prova quì.

Una volta individuato il font adatto comincerei con la creazione, se necessario di un marchio, di un pittogramma.. magari giocando con le iniziali dello studio..

Ora passerei alla scelta dei colori, da un colore a tre al massimo..

Questo è solo un consiglio e vedrai che, se dovessi continuare in questo ambito, troverai presto il tuo percorso da seguire e tutto diventerà più semplice..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    avevo già provato qualche font ma non sono ancora convinta di quale scegliere..loro hanno già un logo di due adulti e un bambino, per rappresentare che sono medici di famiglia e pediatri..ma non mi piace molto, per questo pensavo di cambiarlo..seguirò i tuoi consigli..grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da vale.d
    loro hanno già un logo di due adulti e un bambino, per rappresentare che sono medici di famiglia e pediatri..ma non mi piace molto, per questo pensavo di cambiarlo..seguirò i tuoi consigli..grazie..
    Se il loro logo è già stato pubblicizzato da tempo eviterei di cambiarlo, magari puoi farci un semplice restyling..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio