Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

qual'e il vostro pc da gioco

in linea con quello delle consolle magari questo 3d orienta chi si deve prendere un PC per giocare

il mio:
    codice:
    cpu:                   amd 5000+
    mobo:                 asus M2N32-SLI
    ram:                   corsair 2gb
    scheda video:      asus EN7950GX2  (nvidia 7950)
    scheda audio:      creative sound blaster x-fi
    monitor:              samsung 930bf
    ad oggi ci gira tutto a meraviglia x Crysis vedremo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Su quella configurazione non ci gira tutto a meraviglia, ma tutto con compromessi (che comunque non inficiano la giocabilita'.. ovviamente), perche' nemmeno su un QX6700 e 8800GTX in SLI ci gira "tutto a meraviglia", che significa giocare all'ultimo FPS a 1920x1200 minimo con TUTTI i filtri attivati e non scendere MAI sotto i 60 FPS... cosa gia' di per se difficile con BF2 (che non e' nemmeno recentissimo), con Crysis per ammissione degli stessi sviluppatori (servira' a spremere le macchien hi-end) scordati "il massimo" senza investire un capitale.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    notebook asus z9200km

gioco a pes6 e supermario (bellissimo ) e a 3d live pool

"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Originariamente inviato da ARCTiC
    Su quella configurazione non ci gira tutto a meraviglia, ....
    mi sento di dire che se Oblivion gira a 1280 X 1024 + hdr senza nessunissimo rallentamento e senza modifiche all'INI è un sistema più che solamente sufficiente
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    mi sento di dire che se Oblivion gira a 1280 X 1024 + hdr senza nessunissimo rallentamento e senza modifiche all'INI è un sistema più che solamente sufficiente
    Chi ha detto che e' solamente "sufficiente"? Il "top" pero' e' tutt'altra cosa, quando parlo di compromessi significa che non puoi giocare (con determinati giochi) al massimo della risoluzione disponibile con "tutto attivato" senza subire rallentamenti che minano alla fruibilita'. Quindi "gira a meraviglia" ma con qualche compromesso, che puo' essere la risoluzione, o il non utilizzare un AA 16x o quant'altro... particolari non evidenti fin quando non si fanno confronti con un sistema "hi-end" e li saltano all'occhio evidenti differenze.
    Questo non significa che il tuo PC sia una merda, anzi, ma che non e' il massimo oggi disponibile (per massimo, intendo un massimo "umano"... perche' difatto un massimo tecnico non esisterebbe se sei disposto a spendere decine di migliaia di euro su un PC!).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Io ho un vecchio cessetto

P4 2.8 Ghz
    1 Gb di Ram (4 x 256)
    Scheda Video Sapphire ATI Radeon X1300 Special Edition 256 RAM, Shader 3.0
    Lo uso anche per programmare in DirectX
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Case: CM Stacker
    Monitor: Samsung 205bw (wide da 20")
    Cpu: AMD 64 3600+ x2 (in attesa che calino i prezzi delle cpu più grosse)
    Mobo: Asus M2S sli deluxe
    GPU: Asus Nvidia 5900gs
    RAM: per ora 1GB DD22 533mhz, in arrivo 2 gb corsair xms DDR2 800mhz
    HD1: 1 maxtor sata 160gb (rumoroso)
    HD2: 1 maxtor sata 250gb
    Masterizzatore cd Lite-on del 2001 ne vado veramente fiero
    Masterizzatore dvd Teac qualcosa
    UPS: Trust 950va
    Ho un regolatore ventole della zalman (utilissimo) e ventole silenziose.

In arrivo, oltre alla ram c'è un dissipatore per la CPU ed quello per la GPU.
    Poi aspetto un po (un bel po) di tempo in attesa che i raptor diventino più economici...

EDIT: so che non sarà il top, ma a me piace, quello che voglio far girare gira bene e mi garantisce un certo margine di "aggiornabilità" nel tempo.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    configurazione medium-low

cpu: opteron 144@2600
    mobo: asrock 939 dual sata2 che mi ha permesso di prolungare la vita dell'AGP prima di passare a PCI-EX
    ram: 2 gb ocz
    video: x1900xtx 512mb
    dischi: 2raptor da 36gb in raid0 (sui caricamenti si sentono eccome) + maxtor 250gb per pinguino e storage
    monitor: LCD 19" wide 1440x900
    pugnette varie

se riesco a recuperare un dual core 939 usato vedo di pompare il comparto CPU (anche se tutta sta differenza non me l'aspetto) ma più probabilmente aspetterò il K8L e poi deciderò se tornare a intel a rimanere con amd... per la parte video dopo aver visto come è andato il passaggio dalle dx8 alle dx9 aspetterò un beeeel po'...

non sono un hardcore gamer per cui mi va bene così...

ah su vista non ho ancora avuto il tempo di provare come gira la baracca con oblivion... non appena trovo la voglia di installare il gioco vi faccio sapere...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente bannato
    Monitor: 21" philips crt ( in riparazione ...siigh )
    Cpu: P4 3000hz soket 478
    Mobo: Asus P4P800Deluxe
    GPU: Ati XT1600 pro AGP ( se no avrei dovuto cambiarmi tutto e non avevo soldi ma va bene )
    RAM: per ora 2GB Dual Channel

Il mio va ancora benissimo e gioco tutto senza andare troppo a patti con la grafica. Quando mi entreranno un po' di soldi provvederò ad un cambio radicale, la cosa che mi fa specie è che mobo e cpu hanno la bellezza di 4 anni..

Ne ho diverse, ma posto la piu' pompata, anche se ormai anche lei si porta un po' di annucci addosso:

CPU: Intel Core2Duo E6600@3.6Ghz
    Mobo: EVGA nVidia nForce680i SLI
    GPU: nVidia 7800GTX * 2 (SLI)
    Audio: SB XFi Platinum
    RAM: 2GB Corsair Cas3
    Monitor: LCD Dell 24" Wide

Permessi di invio