Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dvd Recorder Benq De350 160gb

Salve.
    Ho acquistato su internet il DVD RECORDER BENQ DE350, modello con 160GB di HDD.
    Volevo trovare, mentre aspetto il pacco, i DVD+R adeguati a questo lettore ma ho visto che alcuni supporti, i Verbatim esattamente, pretendono una velocità di scrittura non inferiore a certi livelli (2.4x/4x/8x).
    Siccome nella scheda tecnica che ho io non trovo questo dato per il mio DVD recorder, non è che qualcuno saprebbe darmi questa informazione? Se poi un'anima gentile mi dicesse anche dove trovare la scheda tecnica completa (visto che sul sito della BENQ se ne guardano bene dal mettercela!) allora sarei anche più contento!

Grazie mille come sempre
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

Vorrei aggiungere una cosa che ho appena trovato, ma che sinceramente mi dice il giusto... a voi la corretta interpretazione.

High-speed Disc Copying
    The BenQ DE350 makes it easy to burn large numbers of recorded programs on its hard disk to DVD+R. With up to 15x write speeds, the BenQ DE350 needs a mere four minutes to complete a DVD with a full hour of program content (in SLP mode on 4x discs). It’s a snap to share your favorite TV programs or DV movies with friends and family.

Mi pare di capire che scrive anche a 15x, ma non capisco come scriva a questa velocità su un 4x!!
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

Permessi di invio