Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: come unire filmati

come unire filmati

Ciao a tutti. Mi sono appena registrata perchè so che nei forum si trovano valide guide. Sono una delittante e chiederò spesso il vostro aiuto.
    Inizio subito: ho realizzato tre brevi filmati (ognuno con un proprio brano musicale) su alcuni lavori scolastici (sono insegnante). Vorrei unirli tutti, ma non so cme fare. Ho fatto vari tentativi inutili
    Come devo procedere?
    Ringrazio anticipatamente che avrà la pazienza di consigliarmi.
    Ciao, Antonietta

Utente di HTML.it
    Fai delle nuove scene nel primo, due.

Apri il sorgente del secondo, seleziona tutti i fotogrammi > destro > copia fotogrammi

Apri il sorgente del primo, prima scena nuova, destro sul frame vuoto dell'unico livello > incolla fotogrammi.

Idem per il terzo.

Per la musica prevedo casini, ma intanto fai questo, poi vediamo come fare.
    Il re è nudo (cit).

ok

Provo subito. Grazie. Ti farò sapere.Ciao

fallimento totale

Non ci sono riuscita. I filmati riguardano delle presentazioni: dipenderà da questo?
    Li inserirò nel sito scolastico separatamente. Ho tolto la musica (file mp3 ) per i problemi legati ai diritti d'autore e vorrei cercare dei brani (in particolar modo natalizi e wave) che siano gratuiti. Gli unici che sono riuscita a trovare, li ho reperiti su questo sito. Sono però di breve durata. Come devo fare per prolungare il ciclo?
    Ciao, Antonietta

Utente di HTML.it

Re: fallimento totale

Originariamente inviato da antonietta88
    Non ci sono riuscita. I filmati riguardano delle presentazioni: dipenderà da questo?
    Li inserirò nel sito scolastico separatamente. Ho tolto la musica (file mp3 ) per i problemi legati ai diritti d'autore e vorrei cercare dei brani (in particolar modo natalizi e wave) che siano gratuiti. Gli unici che sono riuscita a trovare, li ho reperiti su questo sito. Sono però di breve durata. Come devo fare per prolungare il ciclo?
    Ciao, Antonietta
    Cosa vuol dire che sono delle presentazioni?

Per fare ripetere il suono, lo inserisci in un suo livello via palette proprietà, e sempre nella palette imposti 'avvio' e dai un numero di ripetizioni alto.
    Il re è nudo (cit).

ok

Ho seguito il tuo suggerimento: sono riuscita a ripetere il suono.

Per presentazioni intendo riferirmi a presentazioni di diapositive Flash. In ogni diapositiva ho inserito delle immagini e creato talvolta delle animazioni con le interpolazioni. Nella prima diapositiva ho inserito anche dei pulsanti che poi compaiono su tutte...Il lavoro è semplice, ma d' effetto (per i principianti!).

Grazie dell'aiuto.

Ciao, Antonietta

Permessi di invio