Io non mi sono ancora accorto di niente, ma gira questa voce
Io non mi sono ancora accorto di niente, ma gira questa voce
PR non so, sicuro c'è stato l'aggiornamento dei BL
Io confermo che ci sarà l'aggiornamento del PR
![]()
io non ho ancora notato niente.
Ma non è un po presto? l'ultimo mi sembra sia stato a metà gennaio solitamente passano 3 mesi.
Poi comunque aggiorna la toolbar non il PR.
Il PR è in continua evoluzione...
Rik
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click
Credo che questo era sottointesoOriginariamente inviato da schizzorl86
Poi comunque aggiorna la toolbar non il PR.
Il PR è in continua evoluzione...
Rik
![]()
..ma quello che si vede negli strumenti per webmaster ...futuro pagerank... che significa??...e' da una vita che li' mi viene indicato un buon pagerank ed invece ancora non mi e' stato assegnato nulla..
Maury
Il pr che vedi nella barretta della toolbar non è in costante aggiornamento. In realtà il pr è sempre in aggiornamento. Ogni volta che Google decide di aggiornare la "barretta" ti fa vedere quale è il pr aggiornato a quel momento ma in pratica lo avevi già prima
Ciao ciao
è normale, io ho un sito non 'pagerackato' da novembre, nonostante sia un sito non indifferente sotto l'aspetto delle visite![]()
il pr e posizionamento sono 2 cose diverseOriginariamente inviato da activ
è normale, io ho un sito non 'pagerackato' da novembre, nonostante sia un sito non indifferente sotto l'aspetto delle visite![]()
Comunque mi sembra strano che sia ancora a 0 visto che a Gennaio c'è stato l'aggiornamento...
![]()
sinceramente non ho mai trovato una documentazione che dice quando google fa gli aggiornamenti, secondo me è tutto in maniera casuale, a meno che qualcuno mi mostra dei link dove spiega questi aggiornamenti.