Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Numero verde....

Numero verde....

per sapere quale operatore Adsl è presente sulla mia linea.Lo avevo segnato ma nn trovo più l'appunto.Domandina,oggi 18/01/07, ho la mia linea Adsl Tin.it in scadenza,cioè dovrebbero staccarmela, di solito quanto tempo ci mettono per far questo?Grazie

A staccarla ci mettono sempre pochissimo...ad attaccarla ci mettono una vita...cmq in 5-10 giorni te la levano.
    Il numero verde servirebbe anche a me...

Originariamente inviato da Il Secchione
    A staccarla ci mettono sempre pochissimo...ad attaccarla ci mettono una vita...cmq in 5-10 giorni te la levano.
    Il numero verde servirebbe anche a me...
    Speriamo ke il sistema,si dimentiki,e me la lascia almeno per altri 10 gg.Altrimenti vabbè fa niente.Cmq, quando kiamai Tin.it per la rikiesta,dell'Adsl,però senza modem,in 5 giorni era già attiva,infatti io kiamai il 3 febbraio 2004, e mi rikordo ke presi a lavorare il 9 di febbraio, ed era gia attiva,perkè mi diedero una pagina web,dove mostrava l'avanzamento dell'attivazione.Quindi per questo nn mi posso lamentare.Anke a casa Alice max 8 gg. ed era attiva.X il n° attendiamo notizie,ci sarà qlk anima pia, kè lo metterà esposto

Utente di HTML.it
    800 578 722

Ho provato ieri ma non mi funzionava.

Saluti

Permessi di invio