Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Il "mio" pc dove è sparito? Protezioni indesiderate.

Il mio pc ogni tanto si incanta e - all'avvio - mi scompare il "mio" desktop e appare quello di defaud.

Ora ho tentato - come succedeva in casi analoghi - di accedere al pc con il comando "esegui"

control userpasswords2

ma compare solo "administrator" e niente altro.

Quindi tutto il "mio" pc dove è sparito?

E c'è modo di sradicare completamente queste protrezioni per me del tutto inutili (ma chisenefregasequalcunovuoleusareilmiopc!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!)

ciao
    gli utenti oltre che nel pannello di controllo li trovi dal seguente percorso:
    C:\Documents and Settings
    quì vedi tutti gli utenti di cui windows si è creato un profilo e che non spariscono come da pannello. Per riagganciarlo, se c'era un'utente, devi far altro che aggiungi e lui probabilmente si riaggancerà
    Quando inizia a creare utenti fantasma e/o scomparire profili, significa che ci sono seri problemi al sistema operativo in uso. Di solito si verifica, ma non conosco il tuo caso specifico, su pc che non hanno dentro tutti gli aggiornamenti validi, che hanno avuto infezioni da virus o comunque installazioni non andate a buon fine.
    Per cui ti riconsiglio di riformattare e reinstallare

Esatto: grazie 1000! In "Documents and setting" ci sono tre cartello.

Administrator
    All Users
    postazione2

Tutto il mio materiale si trova nella terza.... ma il pc si avvia con la prima.
    Che faccio visto che in "account utente" c'è solo il primo.

PS: non è il pc ad avere dei problemi:all'improvviso si è avviato nel modo descritto sopra e io stanco di avere account di protezione (ma se non chiudo a chiave nemmeno la casa!!!!)... li ho tolti. Solo "Administrator" non si è fatto buttare.

..prova a fare come ti ho detto da start>esegui>control userpasswords2
    fai aggiungi e rimetti l'utente = postazione2
    ..a volte, se il profilo come si suol dire non è "sputtaxxto", lo riagganci!
    auguri

Re: Il "mio" pc dove è sparito? Protezioni indesiderate.

Originariamente inviato da purno
    E c'è modo di sradicare completamente queste protrezioni per me del tutto inutili (ma chisenefregasequalcunovuoleusareilmiopc!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!)
    Non è faccenda di protezioni inutili (o di service pack, come diceva la precedente versione del tuo post), da quanto dici sembrerebbe piuttosto che il tuo utente sia stato inavvertitamente cancellato...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio