Ciao a tutti, ho un'immagine alla quale vorrei aumentare lo spessore del tracciato.... in quanto troppo fine
Potete aiutarmi?? (allego PSD)
immagine
Grazie
Ciao a tutti, ho un'immagine alla quale vorrei aumentare lo spessore del tracciato.... in quanto troppo fine
Potete aiutarmi?? (allego PSD)
immagine
Grazie
dovresti avere il file vettoriale, con AI è semplice applichi una linea con lo spessore che vuoi
puoi usare un trucco se ti puo andare bene su livelli/stilelivelli/traccia ciao
lunga vita e prosperità
Avevo provato il traccia ma il risultato non mi piaceva
per quanto riguarda il suggerimento di trasformarlo in vettoriale, esiste un modo per farlo "automaticamente"??
grazie
puoi provare a selezionare con la bacchetta il tuo disegno poi crei tracciato da selezione e lo esporti per illustrator devi farlo per ogni livello non garantisco il risultato
lunga vita e prosperità
il livello è solo uno, non è tanto quello il problema.... potresti verificare se è fattibile?
Thanks
Non fai prima ad importarlo direttamente come oggetto unico su Illustrator e poi andare di "Ricalco dinamico"?
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Come dovrei procedere esattamente??? (con AI intendo)
Graaaaazie!!
Attiva il livello di sfondo (nero) su PS e unisci tutti i livelli.
Poi premi cmd/ctrl-I per invertire i colori e salva una copia del file.
Su AI:
Crea un nuovo documento.
- Menu "File" -->"Inserisci..." e selezioni il file creato con PS.
Una volta selezionato verrà importato nel documento di Illustrator.
Qui lo selezioni con lo "Strumento selezione (V)" e nella barra delle opzioni clicchi su "Ricalco dinamico" e poi "Espandi".
E adesso è vettoriale.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
E dopo averlo creato in vettoriale..... cosa dovrei fare per aumentare la dimensione del tracciato??
Grazie