Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemino

Utente di HTML.it

problemino

ciao a tutti inanzitutto sono un nuovo utente anche se già da molto uso questo grande sito per imparare qualcosina.
    Ho un problemino che non riesco a risolvere e cioè ho un sito fatto con un amico in rete, lui è molto bravo con il codice e io ci ho messo la grafica il punto è che visto che lo gestisco io volevo metterlo in locale.
    Ho php apache e msql più myadmin, ho fatto tutto l'occorrente, ho importato i database e la cartella ftp e il sito mi gira in locale.
    Il problema è questo: quando entro nel modulo dell'amministrazione non mi riconosce le username e password anche se controllando sui databese sono le medesime.
    Il mio amico fa girare tutto su linux puo esserci qualcosa che durante l'importazione non converte correttamente oppure c'è qualche file di sistema del server locale che ha bisogno di essere ritoccato per le sessioni?

Grazie per i vostri consigli purtoppo sono abbastanza incolto

p.s. ah dimenticavo premetto che su phpmyadmin ho creato localmente da 0 un nuovo utente amministratore ma mi rifiuta le user e pass pure su quello

Utente di HTML.it
    nessuno ha qualche idea in merito?
    ho faato delle ricerche ma non riesco a venirne a capo

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    potrebbe essere una versione di PHP (in locale) "inferiore" a quello del server, prova a fare una pagina cosi:

<? phpinfo(); ?>

la metti sul server e in locale, poi le confronti...

Utente di HTML.it
    fatto, io ho la 5.1 e su aruba c'è la 4.4

come diavolo è possibile che sul server di aruba funzioni e riesco ad entrare come amministratore e invece in locale mi dice che inserisco le user e pass sbagliate? ho abilitato le sessioni su php.ini dando come path c/temp e infatti le trovo salvate i due database cioè quello in rete e quello in locale sono i medesimi....mi sto esaurendo VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    la passw dell'utente (o amministratore) è criptata?? sei sicuro di aver replicato in locale lo stesso db?

Utente di HTML.it
    stesso database quando guardo la pass su myadmin è criptata ma corrisponde esattamente a quella del database di aruba addirittura in locale ho creato un nuovo utente amministratore nella tabella mysql con il comanto "insert into...." ma anche con un utente exnovo non mi riconosce gli user e le pass sto diventando matto il sito funzione correttamente in rete, correttamente in locale lato utente ma se entro nel modulo amministratore mi fanno cilecca le pass e quindi in locale non posso gestirlo, ho provato con le maiuscole, minuscole copiando dalla tabella di aruba la pass su quella mia locale ma nulla....mi da accesso negato

Permessi di invio