Ciao a tutti, averi bisogno di un parere su una proposta che ho ricevuto da un operatore commerciale, credo esterno, per Infostrada. Premetto che la mia linea è in Wholesale e che solo in Marzo del 2007 Wind Infostrada metterà anche nella mia centrale la loro linea. Comunque già adesso mi hanno detto che c'è la possibilità di fare il tutto incluso per 39,90 euro al mese con adsl 4 mega flat e telefonate illimitate e senza pagare il canone Telecom. Siccome però devo a breve cambiare casa (diciamo nei prossimi 2 o 3 mesi) ho chiesto se potevo in tal caso portare il contratto verso la nuovo linea, l'operatore mi ha garantito che ciò era possibile e che per la prima portabilità sarebbe stato gratuito. Io gli ho detto che lo volevo vedere scritto nero su bianco e lui mi ha detto che non ci sono problemi, basta che gli invio via FAX la fotocopia della mia carta d'identità (cui ho già fornito i dati) che gli serve a loro per disdire la mia Alice Flat e che poi mi avrebbero spedito il contratto con la famosa clausola che dovrò poi firmare e rispedirgli. Ora mi chiedo se ci si può fidare di sta gente, non è che questi magari mi attivano Libero senza mandarmi alcun contratto (se gli invio il Fax) come ho già sentito essere accaduto?