Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Link per stampare un specifico doc.

Buongiorno a tutti,
    esiste un cod. HTML che ti permette di stampare in automatico un pdf da un sito web?

Mi spiego:
    Vorrei fare in modo che l'icona tipica della stampante, cliccabile, linka direttamente alla finistra della stampa per stampare un doc specifico.
    (scusate la ripetizione delle parole)

Ho fatto alcune ricerche ma ho solo trovato il cod HTML window.print

Grazie mille per ogni suggerimento
    Vale

Per il comando di stampa non ci sarebbe problema, ma è per i plug-in di stampa che il problema avviene, ad esempio del PDF se nella lista delle stampanti non c'è una stampante virtuale per PDF anche se abbiamo un link che attiva la funzione stampa, il file non si può stampare, la stessa cosa per i doc, ecc.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

quindi non esiste un cod.?

Quote Originariamente inviata da Mastervale Visualizza il messaggio
    quindi non esiste un cod.?
    Come detto il codice per attivare la stampa esiste ma se nel PC non c'è il supporto del codice per attivare la stampa non te ne fai nulla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

sai dirmi qual'è cod.? in ogni caso vorrei provarlo

Permessi di invio