Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

telefono non troppo costoso con simbyan

Ciao!!

potete consigliarmi qualche cellulare non troppo costoso che abbia simbian cosi' che possa
    collegarci tramite bluetooth un gps e installarci il tom tom??

la cirfra che vorrei spendere è sui 200 euro...è possibile secondo voi per un prodotto nuovo?

Roberto

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il nokia 6630 è attorno ai 200 euro ...ovviamente nuovo
    1... 2... 3... prova

Confermo per il Nokia 6630, ma se riesci a prendere un Nokia 6680 è meglio. La differenza sta nella RAM che sul 6680 è di 20 mega, contro i 10 del 6630.
    In pratica col 6630 appena apri più di 3 programmi inizi ad avere poche risorse di memoria disponibile.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Mems
    Confermo per il Nokia 6630, ma se riesci a prendere un Nokia 6680 è meglio. La differenza sta nella RAM che sul 6680 è di 20 mega, contro i 10 del 6630.
    In pratica col 6630 appena apri più di 3 programmi inizi ad avere poche risorse di memoria disponibile.
    colgo l' occasione per complimentarmi con te per le tue conoscenze tecniche
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    colgo l' occasione per complimentarmi con te per le tue conoscenze tecniche
    Grazie

se lo trovi l'e50 è ancora meglio ( io l'ho preso a 200, ma ora sta a 300 sigh )

Ciao,
    scusate se vi rispondo solo ora...vi ringrazio delle info sabato faccio un giro a mediaworld e guardo un po' con mano!!

Rob

Permessi di invio