Innanzitutto salve a tutti coloro che dedicano qualche minuto per leggere questa discussione. Io ho un piccolo problema con la costruzione di una pagina in frame, e devo utilizzare questa modalità anzichè i div per convenienza sotto certi aspetti. La pagina mi viene visualizzata completamente perfetta, ma non riesco a far visualizzare l' ultimo frame in fondo. Per una miglior comprensibilità di cosa intendo potete trovare la bozza al seguente url:

http://img375.imageshack.us/img375/7427/framemj6.gif

Avevo provato in un altro modo e lo visualizzava sul browser Mozilla Firefox ma su Internet Exlorer no.

Vi mostro il codice così da farvi notare l' errore, e magari aiutarmi a correggerlo.

Ecco qui:

codice:
<html>
<head>
<title>TITOLO</title>
</head>

<frameset rows="*" cols="60,15,*,300" frameborder="NO" framespacing="0" marginheight="0" marginwidth="0">

<frameset rows="300,150,*" cols="*" frameborder="NO" framespacing="0" marginheight="0" marginwidth="0">
 <frame src="frame1.php" name="frame1">
<frameset cols="40,*" border="0" frameborder="NO" framespacing="0" marginheight="0" marginwidth="0">
 <frame src="frame2.php" NAME="frame2">
 <frame src="frame3.php" NAME="frame3">
</frameset>
 <frame src="frame4.php" NAME="frame4">
</frameset>
<frameset rows="*" border="0" frameborder="NO" framespacing="0" marginheight="0" marginwidth="0">
 <frame src="frame5.php" name="frame5">
</frameset>
<frameset rows="100,*" border="0" frameborder="NO" framespacing="0" marginheight="0" marginwidth="0">
 <frame src="frame6.php" NAME="frame6">
 <frame src="frame7" NAME="frame7">
</frameset>
<frameset rows="*" border="0" frameborder="NO" framespacing="0" marginheight="0" marginwidth="0">
 <frame src="frame8.php" NAME="frame8">
</frameset>
</frameset>
 <frame src="frame9.php" NAME="frame9">
<noframes></noframes>
</html>

Grazie ancora, sperando questa volta possiate rispondere... Ciao!