Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[VB.NET]Scarica prerequisiti dallo stesso percorso dell'applicazione

Salve a tutti ho creato la mia applicazione e tutto funziona sul mio PC.
    Ora voglio renderla distribuibile tramite CD e ho letto che devo prevedere l'installazione di .NET Framework 2.0 , quindi ho pensato di metterlo nel cd stesso

Nella pubblicazione del progetto in :

Modalità d'installazione e prerequisiti:
    Seleziono:
    Scarica prerequisiti dallo stesso percorso dell'applicazione

quando vado a pubblicare mi da questo Errore:

il percorso di installazione per i prerequisiti non è stato impostato sul sito Web del produttore di componenti e il file 'DotNetFX\instmsia.exe' nell'elemento '.NET Framework 2.0' non è stato trovato nel disco

Su MSDN ho letto che :

Scarica prerequisiti dallo stesso percorso dell'applicazione

Specifica che . In questo modo vengono copiati tutti i package dei prerequisiti nel percorso di pubblicazione. Per il corretto funzionamento di questa opzione, i package dei prerequisiti devono essere presenti nel computer di sviluppo.

Qualcuno saprebbe dirmi dove devo mettere il file dotnetfx ?
    Accetto cmq altri consigli.

Utente di HTML.it
    Devi andare nel seguente percorso...

C:\Programmi\Microsoft Visual Studio 8\SDK\v2.0\Bootstrapper\Packages\DotNetFX

C:\Programmi\Microsoft Visual Studio 8\SDK\v2.0\Bootstrapper\Packages\WindowsInstaller3 _1

ma non ti illudere che funzioni...

Alla fine della giostra rimangono due errori...

Errore 2 il percorso di installazione per i prerequisiti non è stato impostato sul sito Web del produttore di componenti e il file 'DotNetFX\instmsia.exe' nell'elemento '.NET Framework 2.0' non è stato trovato nel disco. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in linea. Elcomem24Setup

Errore 3 il percorso di installazione per i prerequisiti non è stato impostato sul sito Web del produttore di componenti e il file 'DotNetFX\langpack.exe' nell'elemento '.NET Framework 2.0' non è stato trovato nel disco. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in linea. Elcomem24Setup

scusate....qualcuno sa come risolvere il problema sopra descritto quindi ?

Come fare per distribuire anche i componenti nello stesso setup ?
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Utente di HTML.it

allora il language pack si scarica e lo si deve piazzare nella directory dotnetfx/it

l'altro eseguibile lo si scarica anchesso..

Se si deve installare anche SQLSERVER

si scarica sqlexpe_ita poi lo si rinomina come ti dice click once e lo si piazza anchesso nella directory /IT...

Non mollate!!

quindi va tutto nella directory /IT di ogni packages ??

Utente di HTML.it
    No...

C:\Programmi\Microsoft Visual Studio 8\SDK\v2.0\Bootstrapper\Packages\DotNetFX

ci va..

dotnetfx.exe
    InstMsiA.exe
    VS80sp1-KB926747-X86-INTL.exe

in

C:\Programmi\Microsoft Visual Studio 8\SDK\v2.0\Bootstrapper\Packages\DotNetFX\IT

ci va..

langpack.exe

in
    C:\Programmi\Microsoft Visual Studio 8\SDK\v2.0\Bootstrapper\Packages\WindowsInstaller3 _1

ci va..

WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe

in
    C:\Programmi\Microsoft Visual Studio 8\SDK\v2.0\Bootstrapper\Packages\SqlExpress\it

ci va

SQLEXPR_ITA.EXE --> cambiato di nome in --> SQLEXPR32.EXE

Dettagliatissimo .... ti ringrazio !

Solo che siccome sono un po duro, una volta messi li i packages, cosa devo fare perchè siano inseriti nel setup ? Abbi pazienza un'ultima volta

Utente di HTML.it
    devi andare nelle opzioni di progetto di pubblicazione prereqiositi e scegliere che i packge non siano scaricati nella stessa directory dei file di programma o qualcosa del genere..

mi raccomando visita www.elcotronic.it

Permessi di invio