Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di raku

Problema di pubblicazione sito

Ciao a tutti.
    Devo pubblicare un sito che sto costruendo ma non riesco ad accedere al server nonostante sia in possesso di tutti i dati necessari.
    Se provo ad accedere al sito con front page mi compare questo messaggio: "impossibile accedere alla cartella "http://www.nomesito.it" potrebbe trovarsi su un volume non disponibile, essere protetta da password, oppure il nome contiene \o/.
    Se invece provo a pubblicare una pagina di prova con dreamweaver (che ho cominciato ad usare da poco ma che vorrei "adottare" per sempre) mi compare: "errore FTP, impossibile ottenere le informazioni sulla cartella. Accesso negato, il file potrebbe non esistere, oppure potrebbe trattarsi di un problema di autorizzazioni."
    Secondo voi è stata messa una ulteriore password per accedere la sito oppure posso risolvere io il problema?
    Come sempre......grazie mille

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Ciao raku, questo è un forum su html e non su problemi software.
    fatti spostare nel forum opportuno dopo che ci avrai detto che SO operativo usi (per poter scegliere il forum giusto, ma immagino sia windows)
    poi: su che server hai il sito? windows?
    allora è certo che hai corrotto le estensioni: hai provato ad accede anche con FPT di Dreamweaver.

sai che non puoi usare liberamente FP e FTP e devi usare solo uno o l'altro?
    ricontrolla le tue configurazioni e username e password.

no, non ti possono aver inserito una seconda pass

Utente di HTML.it L'avatar di raku
    Ciao e grazie mille per i consigli. Comunque si il so è windows e anche il server lavora su windows; per il momento ho risolto il problema utlizzando un programma ftp, ora proverò a "smanettare" meglio con dreamweaver e vediamo se riesco a raggiungere l'obiettivo anche li........... purtroppo la mia "non conoscenza" non aiuta!

Grazie ancora
    Ciao

Permessi di invio