Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

anteprime stile web 2.0

ciao! vorrei creare delle anteprime di alcuni miei lavori sul web, ma vorrei farlo in stile web 2.0!

si tratta di immagini rettangolari, che vorrei inclinare leggermente e mettere un riflesso sottostante, come ho visto in molti siti.

per l'inclinazione e il riflesso non c'è nessun problema, ma il risultato non mi soddisfa.. come potre dare alle immagini maggiore luminosità, magari dando loro un effetto lucentezza? ora sono sgranate e sbiadite, e non riesco ad ottenere di meglio!
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest
    E' un pò difficile da capire, ho provato ma come vedi qualità e dimensioni di immagini da poter inserire sono basse, cosa intendi per più luminoso?

mi piacerebbe che fosse un po' apple-style o aqua-style come si dice al giorno d'oggi... però l'immagine ha lo sfondo chiaro per cui il risultato è un po' schifosetto... consigli?

El rumbero
    Guest
    Prova a fare come con tutti gli altri ogetti 2.0 crei una zona con base curva da applicare alla parte alta del sito, colore bianco e la sfumi (trasparenza)

sì ho provato, viene un po' meglio ma.. non eccezionale! vabbè suppongo di essere io troppo delicata!!

El rumbero
    Guest
    Ti faccio notare una cosa, sulle pagine media player della microsoft, questo effetto è stato ottenuto dando graficamente un "rilievo" e uno "spessore" al software che non ha (almeno non su windows XP), http://www.microsoft.com/windows/win...1/default.aspx

perciò se sei tu la realizzatrice del sito e/o del suo layout, puoi alterarne leggermente la grafica e/o il colore in modo che messo con effetto "obliquo" dia un pò l'effetto 3D che la apple usa sempre.

UNO SFONDO NERO, sul sito in cui esponi i tuoi lavori sul web ti potrebbe essere molto d'aiuto

era proprio quello che intendevo! grazie sei stato molto gentile! peccato per l'obbligo dello sfondo nero...

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da elysaweb
    era proprio quello che intendevo! grazie sei stato molto gentile! peccato per l'obbligo dello sfondo nero...
    dipende dai gusti, ma non è poi così male, anzi è molto apple.
    Lo sfondo nero, lo puoi sempre usare limitatamente al div o al tab dove inserisci i tuoi lavori .

Permessi di invio