Chi lo ha mai fatto ???
Chi lo ha mai fatto ???
Ho provato adesso. Ho usato un vecchio controllo utente per la paginazione personalizzata.Originariamente inviato da cassano
Chi lo ha mai fatto ???
Ignorando la graficache al passaggio del framework1 al 2 è diventata veramente penosa, la cosa funziona bene.
Praticamente, dopo aver impostato il numero di RepeatColumns, imposto come al solito il numero di record per pagina, in questo caso = RepeatColumns * righePerPagina.
Dopo di che creo ad ogni campio pagina un nuovo datatable utilizzando il solito metodo fill:
DataAdapter.Fill(DataSet, (Pagina - 1) * RighePagina, RighePagina, "sql")
Insomma, stesso metodo per DataGrid, Repeater e DataList![]()
Pietro
ok grazie non ricordavo con questi controlli "vecchi" come funzionava la cosa..mi ero anche scordato che per fare un semplice update di dati,bisognava scrivere tutto il codice a mano !!!!!,certo col fw 2.0 potevano aggiornarli sti controlli
![]()
Originariamente inviato da cassano
ok grazie non ricordavo con questi controlli "vecchi" come funzionava la cosa..mi ero anche scordato che per fare un semplice update di dati,bisognava scrivere tutto il codice a mano !!!!!,certo col fw 2.0 potevano aggiornarli sti controlli
![]()
non fidarti troppo: io sto usando i vecchi modi perchè non conosco ancora i nuovi controlli
![]()
Pietro