Ciao a tutti.
E' da un po di tempo che sto sviluppando siti web e piccole applicazioni servendomi di autenticare l'utente tramite sessione e db, come riportato dalla guida su questo sito.
Niente male, funziona tutto alla grande.
Sto notando un piccolo problema però.. che forse è normale o forse no.. infatti chiedo lumi.
Ho sistemato un paio di applicazioni (semplici database clienti e ricambi) sul mio dominio, in 2 cartelle separate, esempio:
www.miodominio.it/dbclienti (dove c'è il login per l'accesso all'applicazione "clienti")
www.miodominio.it/dbricambi (dove c'è il login per l'accesso all'applicazione "ricambi")
Entrambe le applicazioni sfruttando quindi lo stesso dominio, ma ovviamente differente database mysql.
L'inconveniente accade quando vado ad accedere via web ad entrambe le applicazioni e successivamente faccio logout in una delle due.
Nella logout.php c'è ovviamente il session_destroy() che però mi abbatte anche l'altra sessione aperta sull'altra applicazione!
Non so se sia normale per il fatto che il dominio è sempre quello (quindi il nella cartella tmp del php server è unica) o per il fatto che non gestisco bene la sessione o per il fatto che ho aperto con lo stesso browser.. boh!
Come detto mi appoggio anche sul db per maggior sicurezza.. e funziona tutto benone.
Qualche soluzione a riguardo? Vi serve qualche altra info?
Grazie ciao.