Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creare filmato in .SWF

  1. #1

    Creare filmato in .SWF

    Salve a tutti... questo è il mio primo messaggio e subito vado a impegnarvi con una domanda..


    Allora, devo caricare alcuni video su un Web Server personale per un sito d'informazione.. sul server posso solo caricare filmati in .swf e fin qui non ci sono grossi problemi.
    I nodi vengono al pettine quando vado a creare un video (con relativa skin per controllarlo) con MX Pro 8.. come ben saprete crea tre soggetti: lo skin che ho usato, un componente che non ricordo e il filmato. Il problema che il filmato è in .flv! E sul server non lo riesco a caricare perchè mi dice che non supporta tale formato.
    Non so cosa fare.. ho provato a convertire il filmato da .flv in .swf ma così facendo il video non parte, perchè, come sapete, i tre componenti sono "legati" tra di loro...

    Secondo voi come posso risolvere? Utilizzando MX 2004 Pro ottengo uguale risultato?

    A me interessa ottenere un video con skin che lo controlli ma in formato .swf e non .flv! VI prego, aiutatemi!

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Mi sa che se il server non supporta flv, l'unico modo che hai è quello di importarlo in flash, in modo da avere il formato swf.

    Solo che i controlli devi farteli tu

  3. #3
    Originariamente inviato da nillio
    Mi sa che se il server non supporta flv, l'unico modo che hai è quello di importarlo in flash, in modo da avere il formato swf.

    Solo che i controlli devi farteli tu
    Si infatti.. l'avevo sospettato.. avevo già caricato una paio di filmati con i controlli fatti da me.. ma erano un pochino poveri.. vi incollo il link di quello che ho creato io (se non posso linkare chiedo scusa in anticipo e invito i mod a togliere il link).. questo l'ho fatto con MX 2004.

    A questo punto, come posso aggiungere altri controlli ai normali play, pause, stop? Vorrei che i controlli fossero completi.. ad esempio con controllo del volume, barra di scorrimento, etc etc.. fa niente che dovrò crearli io.. il problema è che su MX 200a nun ci stanno prorpio tra le azioni..

    Fatemi sapere e GRazie davvero di tutto!

  4. #4
    Up!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.