Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

[XP Pro] account admin autocreatosi

un pc con Win Xp (home o prof, questo non ricordo).

Unico utente, con NOMEUTENTE, abilitato di tutto, Administrator.

All'improvviso, durante l'avvio, è comparsa la schermata con la scelta utente per entrare nel pc:
    (cosa che prima non accadeva mai)

Primo utente: Administrator
    Secondo utente: NOMEUTENTE

Se clicco su NOMEUTENTE accedo tranquillamente, come se quella schermata non fosse esistita.

Se provo ad accedere con utente Administrator, mi chiede la password, che io non so. Non è blank, admin, ecc,ecc..

Qualche consiglio? Cosa può aver causato la comparsa della scelta utente all'avvio? E soprattutto, l'account Administrator da dove è venuto fuori?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

se è la versione HOME e provi a loggarti come administrator non puoi perchè va soltanto in provvisoria al contrario della PRO che va anche all'avvio normale , quindi se è la versione HOME anche se non è impostata la pass di admin nn ti lascia accedere..........
    per il fatto della schermata di scelta utente nn so di preciso però a me è uscita dopo l'installazione del .net Framework poi ho tolto l'utente che ha creato nell'account utente e ho risolto così.......se mai puoi loggare in auto l'utente start\esegui\control userpasswords2 e scegli l'utente.........
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Originariamente inviato da H@cK€r84
    se è la versione HOME e provi a loggarti come administrator non puoi perchè va soltanto in provvisoria al contrario della PRO che va anche all'avvio normale , quindi se è la versione HOME anche se non è impostata la pass di admin nn ti lascia accedere..........
    mi pare che sia un Home, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    Il fatto è che prima non appariva la scelta utente, è comparsa improvvisamente, senza ragione.
    Non ci sono state fatte installazioni di nessun tipo, il pc viene usato per navigare su internet, scaricare la posta con OE e fatture su Excel.

per il fatto della schermata di scelta utente nn so di preciso però a me è uscita dopo l'installazione del .net Framework poi ho tolto l'utente che ha creato nell'account utente e ho risolto così.......se mai puoi loggare in auto l'utente start\esegui\control userpasswords2 e scegli l'utente.........
    mi sa che loggherò in automatico l'utente, cosi evito la schermata iniziale.

Ho provato con
    control userpasswords2
    poi cosa devo fare?
    Andare su avanzate, e togliere la spunta su Richiedi CTRL+ALT+CANC?

Non sono in quel caso, sono nel caso in cui appaiono i due utenti, e mi basta cliccare su uno dei due per accedere. Vorrei evitare questo click.

Siti web Lucca

per loggare in auto l'utente con control userpasswords2 devi cliccare sull'utente che vuoi si logghi in auto e poi deselezionare in alto "per utilizzare il computer è necessario che l'utente immetta il nome e la passsword" poi fai applica riavvi e poi si logga in auto
    (Voltaire)

per loggare in auto l'utente con control userpasswords2 devi cliccare sull'utente che vuoi si logghi in auto e poi deselezionare in alto "per utilizzare il computer è necessario che l'utente immetta il nome e la passsword" poi fai applica riavvi e poi si logga in auto
    questa è un opzione presente solo su Xp Home, vero? Sul Professional non vedo questa voce..

Siti web Lucca

sulla mia PRO esce ma anche sulla Home
    (Voltaire)

Siti web Lucca

Immagini allegate Immagini allegate

Siti web Lucca

prova a guardare magari hai in down i servizi di accesso secondario e comptatibilità di cambio rapido utente (start\esegui\services.msc) xrò nn so qnt sia collegato........
    (Voltaire)

umh forse il login automatico va solo per gli utenti del pc locale e nn sotto un dominio da come ho capito dalla foto
    (Voltaire)

Permessi di invio