Ragazzi, come grafica sono un pò negatino.
Devo creare un logo per un bar che si chiama: Il Baretto Gallese.
Posso solo dirvi che hanno la divisa rosso carminio.
Ragazzi chiedo il vostro aiuto, voi che siete moolto bravi.
Grazie davvero
Ragazzi, come grafica sono un pò negatino.
Devo creare un logo per un bar che si chiama: Il Baretto Gallese.
Posso solo dirvi che hanno la divisa rosso carminio.
Ragazzi chiedo il vostro aiuto, voi che siete moolto bravi.
Grazie davvero
Per favore leggi il thread in rilievo:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867071
e aggiungi tutte le informazioni mancanti.
grazie
I see dead pixels.
scusa memole se ho scritto la stessa tua cosa...ma quando ho aperto il 3d non ho visto il tuo mess. e lo scritto io...precisamente te alle 13:33 io alle 13:35 !!!!!!ora senza cancellarlo e mettere un post vuoto lo lascio... ok?!?
non per essere scortese ma:
3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
sta scritto nel regolamento
in poche parole quante più info dai meglio sarà per le persone che si cimenteranno nella tua richiesta...devi dire i...font, colore font, colore logo, dimensioni, magari qualche spunto...in modo tale che sarà più facile eseguire il lavoro e anche naturalmente in breve tempo!!!!!!!!!![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Perdonate, la mia distrazzione.
Il colore dello sfondo deve essere rosso carminio, allego le dimensioni reali e lo sfondo. Il logo con la fiamma fate conte che non esista.
Per il resto date sfogo alla vostra creatività, va tutto bene.
Grazie infinite.
Questo logo è già una partenza, sarebbe da fare con sfondo rosso, come quello allegato, quindi magari renderlo trasparente.
E poi sarebbe ma metterci un HotDog, perchè sono famosi per quello.
ecco questo è il genere di info che avresti dovuto dare subitoOriginariamente inviato da ziovbc
E poi sarebbe ma metterci un HotDog, perchè sono famosi per quello.
posto comunque una provina al volo che avevo fatto ovviamente senza hot dog visto che non lo sapevo![]()
![]()
Domanda per capire, ma GALLESE, riferito al galles o al paese italiano GALLESE?![]()
Per cyberman:
Gallese è il cognome del padrone.
Il logo è fantastico, io mettere un Gallo al posto del suonatore, sei molto bravo.
Per gli altri, Gallese è il cogmone, il titolo poi è:
Il Baretto Gallese.
Ragazzi sieite troppo grandi, spero che mi risolviate il problema.