Un forum questo dove si parla di annessi e connessi a Windows, un forum dove vengono consigliati sw e quant'altro, un forum dove il regolamento non impedisce di segnalare un particolare sw, ebbene il moderatore del forum ha pensato bene che io facessi autopromozione di software, e ragione avrebbe se il sw fosse a pagamento ma è completamente gratuito vedi sul sito :
ri edit
e, sempre il moderatore dice di mettere il link nella firma.(Non vi è nessun obbligo)
Io penso di contribuire gratuitamente alla comunità tutta di internet
penso di non aver trasgredito ad alcuna regola del forum
Certo di non aver offeso nessuno e certo della serietà e della cura che i redattori di html.it mettono nel prestare il proprio servizio alla comunità, spero venga riaperto il post pubblico("sw per chiavette usb") che mi è stato chiuso.
"La censura indiscriminata lede la libertà di tutti"
segue emai da me ricevuta:
"Messo giù così questo post è autopromozione ed è considerato Spam e, come tale, viene chiuso.
Un piccolo consiglio, visto che reputo il tuo intervento in buona fede, se vuoi metti il link nella firma."
edit by darkkik.
MA VEDIAMO COSA AVEVO POSTATO
sw per chiavette usb
Ciao a tutta la Community,
sperando di fare cosa gradita a tutti voi, segnalo due software di circa 1Mb l'uno, avviabili e funzionanti da chiavetta usb e per sistemi Windows 98-Vista.
Agenda un sw dove archiviare i Vs. contatti
Webfoglio un sw dove archiviare le Vs. pagine web preferite, descrizione ed eventuale login e password.
edit by darkkik.