Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

informazioni utili a tutti

Un forum questo dove si parla di annessi e connessi a Windows, un forum dove vengono consigliati sw e quant'altro, un forum dove il regolamento non impedisce di segnalare un particolare sw, ebbene il moderatore del forum ha pensato bene che io facessi autopromozione di software, e ragione avrebbe se il sw fosse a pagamento ma è completamente gratuito vedi sul sito :

ri edit

e, sempre il moderatore dice di mettere il link nella firma.(Non vi è nessun obbligo)

Io penso di contribuire gratuitamente alla comunità tutta di internet
    penso di non aver trasgredito ad alcuna regola del forum

Certo di non aver offeso nessuno e certo della serietà e della cura che i redattori di html.it mettono nel prestare il proprio servizio alla comunità, spero venga riaperto il post pubblico("sw per chiavette usb") che mi è stato chiuso.

"La censura indiscriminata lede la libertà di tutti"

segue emai da me ricevuta:

"Messo giù così questo post è autopromozione ed è considerato Spam e, come tale, viene chiuso.

Un piccolo consiglio, visto che reputo il tuo intervento in buona fede, se vuoi metti il link nella firma."
    edit by darkkik.

MA VEDIAMO COSA AVEVO POSTATO

sw per chiavette usb
    Ciao a tutta la Community,
    sperando di fare cosa gradita a tutti voi, segnalo due software di circa 1Mb l'uno, avviabili e funzionanti da chiavetta usb e per sistemi Windows 98-Vista.

Agenda un sw dove archiviare i Vs. contatti

Webfoglio un sw dove archiviare le Vs. pagine web preferite, descrizione ed eventuale login e password.

edit by darkkik.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Un po' di cose (per correttezza)...

Le regole del forum sono queste, possono piacere o non piacere ma queste sono, quindi vanno rispettate, nessuno escluso.

Il software da te segnalato è una DEMO, anche se come tu stesso scrivi sul sito dopo invierai la licenza di sblocco gratuitamente.

Sul fatto della firma sono daccordo che non c'è nessun obbligo, era un consiglio visto che quello che avevi fatto andava contro le regole, se vuoi puoi seguirlo, se non vuoi no, ma non puoi autopromuovere il tuo software così, se vuoi autopromuoverti mettillo in firma, zona dedicata a questo.

Non hai offeso nessuno, ci mancherebbe, ma proprio per la serietà e la cura dei nostri redattori, dobbiamo far sì che i regolamenti vengano seguiti.

Ultima cosa: se hai delle rimostranze, liberissimo, ma se hai letto il regolamento si contatta in pvt il moderatore per evitare di intasare i forum tecnici di post che, almeno in questo caso di tecnico hanno poco.

Lascio il 3d aperto per la replica, ma edito il link da te proposto, premetto che il post poi verrà chiuso.

Saluti.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Gentile duke2000,

prima di tutto ci tengo a precisare che i discorsi sulla libertà di espressione e frasi tipo "La censura indiscriminata lede la libertà di tutti" mi annoiano da morire... anche perchè c'entrano poco col nostro discorso.

Se proprio vogliamo dirla tutta questo è un forum privato (di proprietà di HTML.it) aperto alle registrazioni pubbliche. Questo significa che chi vuole stare qui deve approvare le nostre regole. Se decidiamo che non possono iscriversi quelli più alti di 2 metri non lediamo la libertà di nessuno. È semplicemente una regola interna che nessuno ti obbliga a condividere.
    Quindi, per favore, risparmia le frasi pompose per sedi più appropriate.

Tra l'altro il nostro regolamento è anche molto permissivo. Ciò su cui non si transige è la richiesta di crack (è illegale) e lo spam (è fastidioso).

Tornando al tuo problema: è evidente che il tuo fosse un thread autopromozionale. Chiamalo spam, chiamalo pubblicità trasparente, chiamalo come vuoi... il fine era sempre quello.

Il moderatore ti ha scritto gentilmente che ciò non era possibile. Tu hai aperto un altro thread invece di chiarire privatamente col mod. Anche questo è scorretto.

A questo punto chiudo il thread con una semplice considerazione: se vuoi rimanere nel forum con le nostre regole sei il benvenuto, altrimenti sei libero di iscriverti dove vuoi per promuovere il tuo software.

saluti
    w la topa

Permessi di invio