Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Programma drive virtuali portatile

Ciao.
    Mi serve un programma che permetta di gestire drive virtuali e che sia portatile. Cioè bisogna che funzioni senza installazione. Deve fare le seguenti cose:
    • Montare le immagini MDF
    • Smontarle
    • Gestire minimo 4 drive virtuali

Insomma un programmino misero! Una cosa importante, però, è che deve avere una linea di comando per poter montare e smontare i drive... cioè che io posso ad esempio aprire il prompt di msdos e avere un mini-prog e lo gestisco da lì con dei comandi... capito? Oppure, se c'è, una dll per gestirli con relativa documentazione (che così il prog lo creo io, mi basta la dll già pronta).

Vi prego aiutatemi.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    io ti dico solo che per creare dei drive virtuali ti serve un account admin !!
    a questo punto ti conviene portare con te nella usb key e installare deamontools.
    I got the remedy

avevo un idea ditemi se può andare:
    decomprimo l'immagine MDF (con quel software però???) in una cartella, quindi uso il comando SUBST dal prompt di msdos.
    Può funzionare?
    Il brutto è che avere l'immagine decompressa, anche se è in una cartella tutta sua e quindi il tutto sarebbe anche abbastanza ordinato, non mi piace molto come "stile"... capito cosa intendo? comunque se non c'è altra strada, ditemi se il SUBST può funzionare e se è possibile genrare una lettera di drive a caso tra le non occupate.
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    down
    I got the remedy

Permessi di invio