Dovrei inserire un video in un sito, con una qualità media, cosa i consigliate d fare? Usare youtube? Oppure inserirlo con qualke tag ke fa partire un plugin (Nn l'ho mai fatto...).
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Dovrei inserire un video in un sito, con una qualità media, cosa i consigliate d fare? Usare youtube? Oppure inserirlo con qualke tag ke fa partire un plugin (Nn l'ho mai fatto...).
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Non si può niubbare per sempre...
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
io credo che dovresti usare flash o QuickTime.
Oppure puoi usare Microsoft Movie Maker (di default su xp) e poi inserire i file wmv con il tag object (vedi articolo addio embed su xhtml.html.it).
Saluti.
![]()
perché è freeware, è uno dei più diffusi e compatibili ed è semplice da usare, puoi scegliere la qualità DVD a 640x480 per chi ha una connessione adsl veloce (minimo 1100 Kbps) e lo vedi bene a pieno schermo oppure VHS Quality a 320x240 per ADSL lenta (minimo 400 Kbps) senza ingrandire troppo la finestra del Windows Media Player.
Il WMP si apre in automatico dopo aver cliccato sul link presente nella tua pagina , basta una pagina di codice "preconfezionata" in una pagina htm dedicata e linkata al video che hai nella cartella filmati del tuo sito.
Ma esistono ovviamente molte altre possibilità e la scelta va fatta in base all'obbiettivo che devi raggiungere.![]()
Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".
Stavo optando x questa soluzione cercando qua e la,
Grazie!![]()
Non si può niubbare per sempre...
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!