Ciao ragazzi,
sono nuovo e mi serve un consiglio.
Vorrei comprarmi un nuovo cellulare ma sono indeciso se comprare il Nokia 6630 o il Nokia 7610 mi potreste dire qual'è il migliore?
NOKIA 6630
NOKIA 7610
Grazie per chi risponderà
Ciao ragazzi,
sono nuovo e mi serve un consiglio.
Vorrei comprarmi un nuovo cellulare ma sono indeciso se comprare il Nokia 6630 o il Nokia 7610 mi potreste dire qual'è il migliore?
NOKIA 6630
NOKIA 7610
Grazie per chi risponderà
Io ti consiglio il nokia 6630 perchè ce l'ho. Xò il 7610 mi sembra molto bello come design! Davvero! Molto molto bello!
Ciao bye ColuiCheTiHaCondottoQuiPerChiedereConsiglioAgliEsp erti![]()
![]()
Ciauz![]()
Earn money for searching the internet:
Homepages Friends
nessuno ne sa di + in merito?
c'è qualcuno?
migliore sotto che aspetto?
sotto il punto dell'estetica è meglio 7610(lo ha anche un mio amico)!!!
ciao![]()
sotto il punto di estitica mi piace di più il nokia 6630 ma vorrei sapere come contenuto funzioni ecc...
Sono due tecnologie diverse per chè uno è sia edge che umts, e l'altro no!
Quindi di caratteristiche tecniche è meglio il 6630, anche perchè è uscito dopo...comunque sono similari le caratteristiche!
qui il confronto: http://www.europe.nokia.com/phones/c...IT&language=IT
seleziona i 2 modelli da confrontare, il link che ho messo non andava
CIAO![]()
sì avevo già confrontato oggi sul sito della nokia...poi vorrei sapere una cosa che servono esattamente edge e umts?
edge è l'evoluzione del gsm!
umts è una nuova tecnologia che non è più legata al gsm (a partire dalle frequenze)!
che operatore/i hai?
tutti e 4 gli operatori sono anche su rete umts! invece solo tim è anche su rete edge! salvo mancata coperterura ovviamente
Se non ti serve per scaricare oppure per la videochiamata lascia stare se è umts o no...però se vuoi usare tre come operatore è d'obbligo un cellualre umts(in teoria, in pratica anche qualche cellulare non umts va con tre, chiaramente in roaming tim :P)
CIAO![]()
ok...grazie di tutto