Vi date un contegno quando uscite a pranzo con un cliente oppure ordinate senza vergogna un fegato alla veneta piuttosto che una bella insalata con cipolle e borlotti ?![]()
Vi date un contegno quando uscite a pranzo con un cliente oppure ordinate senza vergogna un fegato alla veneta piuttosto che una bella insalata con cipolle e borlotti ?![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
oggi dovrei pranzare con un clienteOriginariamente inviato da Ledzeppelin
quasi quasi lo mando a fanculo
![]()
Grande strategia di marketing !Originariamente inviato da mame01
oggi dovrei pranzare con un cliente
quasi quasi lo mando a fanculo
![]()
![]()
Originariamente inviato da Ledzeppelin
Grande strategia di marketing !![]()
il fatto è che non capisce
non capisce
non capisce
però è una brava persona, me lo tengo stretto, si sa mai che un giorno anche lui me la possa mettere in quel posto va![]()
![]()
io di solito ai pranzi di lavoro non mangio, spizzico un pò, cerco di andarci con già qualcosa sullo stomaco, provo a farlo abbuffare, quando lo vedo bello satollo gli metto il contratto sotto il piatto... uèèè funziona 2 volte su tre...
tecnica mediata dalle cene galanti, la faccio mangiare, la faccio bere e poi gli metto.... sotto il tavolo, uèèè gli viene il malditesta tre volte su tre....![]()
Aloha....
Andrea
Prova a metterlo sopra il tavolo.Originariamente inviato da Ikona
tecnica mediata dalle cene galanti, la faccio mangiare, la faccio bere e poi gli metto.... sotto il tavolo, uèèè gli viene il malditesta tre volte su tre....![]()
![]()
è che in questi ristoranti fanno i tavoli veramente piccoliOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Prova a metterlo sopra il tavolo.![]()
![]()
Aloha....
Andrea
Non mi contengo mai quando mangio. Se mi contengo che colazione e'?
sana?Originariamente inviato da DeBe99
Non mi contengo mai quando mangio. Se mi contengo che colazione e'?![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
chiedo prima se il rutto è libero e mi comporto di conseguenza![]()