Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Consiglio cellulare sottile

Ciao a tutti.
    Voglio cambiare il mio V3X con un cellulare sempre a "conchiglia" ma più sottile tipo v3i ma ho deciso di lasciare stare i motorola
    Per ora ho visto il nuovo LG KG810, molto carino, qualcuno sa darmi notizie su questo telefono? Ho darmi consigli su altri telefoni "sottili" ?

Grazie in anticipo.

MAXBRAVO

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Io ho visto il kg810 e l'u830 di tre...mi sono innamorato

sono bellissimi! peccato che quello tre non non ha radio fm e che è espandibile solo con le maxi sim(di cui ignoro la commercializzazione in italia )...invece il kg810 non è umts quindi non posso usarlo

Io ti consiglierei prorio la linea choccolate di LG! visto anche che ti ha ispirato

poi sci sarebbe al linea samsung ultrasottile, ma ignoro sia funzioni/funzionalità che prezzi..non mi interessano

CIAO

Utente di HTML.it
    Sottoscrivo quanto detto da Corvax.
    Io sono nella tua stessa situazione, ho un v3x che vorrei cambiare e anche se mi piace molto il v3xx preferisco disintossicarmi per un pò dall'itap della motorola!

I cellulari che sto tenendo sott'occhio sono il KU800 (bellissimo LG della serie chocolate) è UMTS e ha una fotocamera da 2mp, è spesso 17mm (2 in meno del v3x).

Altrimenti sempre di LG sembra carino il modello U830 come detto da Corvax, è ancora più sottile (14,8mm) anch'esso ha una fotocamera da 2mp ed è UMTS. Praticamente l'U830 si può considerare la versione UMTS del KG810, sono più o meno identici solo che il KG810 è tri-band.

Infine io sto tenendo d'occhio anche alcuni modelli nokia ma si parla di qualche mm di spessore in più...

Alla fine dipende dalle tue esigenze, la linea chocolate di LG è splendida esteticamente, non offre particolari funzioni però..

Mah, credo che ci sia il nuovo Modello della Kraft il "FilaefondiVX1".
    Dovrebbe essere abbastanza sottile...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Mems
    Mah, credo che ci sia il nuovo Modello della Kraft il "FilaefondiVX1".
    Dovrebbe essere abbastanza sottile...

hai valutato il Nokia 7270? (ma non è proprio sottile sottile...)
    1... 2... 3... prova

Grazie a tutti per i consigli.
    Io avrei deciso pe Lg kg810 e guardando su ebay ho visto prezzi molto + bassi di quelli ufficiali. In pratica mi viene venduto a 284 euro (tutto compreso) garanzia italiana contro i 350 e + che trovo nei negozi qui da me. Il venditore su ebay è uno con + di 500 feedback positivi e specializzato nella vendita di telefonini. Che dite mi posso fidare? ecco il link

http://cgi.ebay.it/LG-KG810-Garanzia...QQcmdZViewItem

MAXBRAVO

Utente di HTML.it
    Personalmente di ebay mi fido sempre meno, però questo utente sembrerebbe in regola dovresti andare tranquillo..(dovresti..)

Posso chiederti una curiosità...come mai hai scelto il kg810 che non è UMTS? Chiedo perchè visto che hai il v3x immagino tu utilizzi l'UMTS...quindi mi sembrava più ovvio optare per l'U830..

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    utente ebay tranquillo. per me la transazione puoi farla ;-)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    questo non é male...Samsung Ultra 6.9 SGH-X820

Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio