Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

TableCellRenderer

Salve ho un problema!

ho una JTable, in una colonna ho delle JProgressBar, il problema è che non penso si possa impostare il cellRenderer relativo ad una sola cella ma bisogna selezionare una colonna intera, e cosi mi fa per tutte le colonne con la stessa progressBar.

qualcuno sa come si imposta il TableCellRenderer di una specifica cella????

grazie
    ArdDes Art of Web Design... www.arddes.it

Ciao.

Allora, quanto estendi un TableCellRenderer sei costretto a deginire il metodo

codice:
    public Component getTableCellRendererComponent(JTable table, Object value, boolean isSelected, boolean hasFocus, int row, int column) {
       mio codice che genera component associato al valore della cella
    }
    In particolare ottieni le seguenti infomazioni
    [list=1][*]table: la JTable per la quale il tuo TableCellRenderer sta ricomprendo il ruolo di renderer appunto[*]value: oggetto associato alla cella i,j per la quale è richiesto il renderer. Corrisponde all'oggetto ritornato dalla JTable alla richiesta table.getValueAt(arg0, arg1)[*]isSelected: flag che notifica se la cella è selezionata[*]hasFocus: flag che notifica se la cella è proprietaria del focus del mouse[*]row: indice della riga della cella che richiede il rendering[*]column: indice della colonna della cella che richiede il rendering[/list=1]

A questo punto godi di tutte le informazioni necessarie per identificare perfettamente quale cella devi disegnare ed a quale entità della tua matrice corrisponde.

Spero di esserti stato di aiuto.

Buona serata.

Utente di HTML.it
    si grazie!!! avevo appunto fatto cosi e funziona perfettamente!!

ciau
    ArdDes Art of Web Design... www.arddes.it

Permessi di invio