Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Help riconoscimento risoluzione?

Ho chiesto un suggerimento sulla risoluzione con la quale ottimizzare un sito, e siccome sto realizzando contenuto grafico molto vincolato dalla risoluzione, mi vedo costretto a realizzare due siti distinti con risoluzioni diverse. Cero un sistema per far riconoscere la risoluzione dell'utente una volta raggiunta la home in maniera automatica (senza mettere due link alle differenti risoluzioni), e con magari un range di risoluzione da poter impostare:

Es di scrip (non ci capisco molto, scrivo in linea logica non conosco il javascrip):

Il server (?) interroga la risoluzione dell'utente e automaticamente lo manda o a home_1.htm o a home_2.htm dove home_1 corrisponde alla home page per tutte le risoluzioni che arrivano fino a 1024x768 e home_2 per tutte le risoluzioni superiori.

Esiste? E' inutile? Che faccio?

Utente di HTML.it
    Il server non interroga un bel niente però puoi provare a raccattare con screen.width e screen.height in javascript le dimensioni dello schermo. Non so che garanzie ti dia, però da lì potresti poi fare un bel forward del tipo

window.location.href="index.php?width="+screen.wid th;

e con il linguaggio lato server raccattare quell'informazione e servire i CSS e le immagini di conseguenza (senza quindi fare due siti distinti). Se non hai a disposizione un linguaggio lato server farai i due siti
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea1979
    Se non hai a disposizione un linguaggio lato server farai i due siti
    Esatto amico hai centrato il problema!!!!

sono niubbo nel kernel!

Ps in ogni caso il raster non mi verrebbe modificato dai css vero? Dovrei cmq resizearlo!?

Permessi di invio