Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Richiesta giudizio sito

Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio nuovo sito di vendita libri antichi:
    http://www.libriantichicavallero.com/

Come vi sembra ?
    Una vs visita è gradita (anche le critiche sono ben accette per migliorare)
    Ciao
    Pier Mario

mmmmmmmm... la grafica è carina tuttavia...

cose fastidiose:
    1. il bordo verticale della pagina che va sfumando mi da un senso di disorientamento. forse sarebbe meglio vedere i margini dei vari contenitori!

2. il menu di navigazione si ripete erroeneamento in ogni pagina

3. quando si clicca su una linguetta del menu la scritta rimane in rosso impedendo di capire in che area si sta navigando

4. il documento non è validato

spero ti sia utile, in bocca al lupo!

un'altra cosa!

le tabelle sono davvero brutte! Modifica lo stile!

Grazie per le dritte:
    - cosa intendi per "il menu di navigazione si ripete erroeneamento in ogni pagina" ?
    - con quale comando posso risolvere il problema: "quando si clicca su una linguetta del menu la scritta rimane in rosso impedendo di capire in che area si sta navigando" ?
    - scusami ma non conosco il significato di: "il documento non è validato"

Attendo fiducioso
    Ciao

Originariamente inviato da Piermy
    Grazie per le dritte:
    - cosa intendi per "il menu di navigazione si ripete erroeneamento in ogni pagina" ?
    - con quale comando posso risolvere il problema: "quando si clicca su una linguetta del menu la scritta rimane in rosso impedendo di capire in che area si sta navigando" ?
    - scusami ma non conosco il significato di: "il documento non è validato"

Attendo fiducioso
    Ciao
    Dunque:

- intendo che vedendo il sito con Firefox il menu con le linguette oltre a vedersi al suo posto come dovrebbe, si vede anche all'interno della pagina causando un po' di confusione! ad esempio nella pagina condizioni si vede sotto il libro! fatti un giro con Firefox...

- io metterei i link della navigazione verdi sia quando visitati che quando non lo sono mai stati.
    Quando entri nella pagina selezionata dal menu, inserisci una classe che rende il testo di un altro colore e hai finito...

esempio:

codice:
    [*]<span>Desiderata</span>

.selezionato {
    color: quello_che_ti_pare;
    }
    - significa che non passa l'esame del validatore del w3c perché ci sono degli errori nel codice:

http://validator.w3.org/check?verbos...om%2Findex.php

grazie, consigli superpreziosi che vedrò di mettere in pratica
    ciao

si però ad es nella index esaminata da:
    http://validator.w3.org/check?verbo...com%2Findex.php

vengono riscontrati 18 errori.-
    Non conosco molto bene l'inglese ma dal mio punto di vista non mi sembrano tali.-

Pezzo scusami, mi daresti una mano in riferimento a quanto mi hai detto:
    - io metterei i link della navigazione verdi sia quando visitati che quando non lo sono mai stati.
    Quando entri nella pagina selezionata dal menu, inserisci una classe che rende il testo di un altro colore e hai finito...
    esempio:
    codice:[*]<span>Desiderata</span>

.selezionato {
    }

avendo io dei comandi "include" nei vari file e avendo già un file "style.php", non riesco a fare quanto mi dici.-

vista la piega presa dalla discussione, ti sposo in una sezione piu' consona

Nel file style.css inserisci

codice:
    .selezionato {
    }
    e poi dovresti farmi vedere il file che genera il menu per aiutarti! se me lo invii (o lo posti qui) gli do un'occhiata!
    Disegnatori e romanzieri d'Italia, visitate il mio sito, cerchiamo favolieri dark ed illustratori dark fantasy... http://www.neilgaimania.it

Permessi di invio