Vorrei installare la mappa dell'europa o solo alcuni stati dell'europa sul mio pda ma non so come fare!
Qualcuno puo aiutarmi??
Ciao Grazie!
Vorrei installare la mappa dell'europa o solo alcuni stati dell'europa sul mio pda ma non so come fare!
Qualcuno puo aiutarmi??
Ciao Grazie!
che modello e'?
che software usi?
occhio al titolo, che "navigatore" non vuol dire nulla
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Uso il tom tom 5!!!
Ho un telefono palmare, un Qtek!
Il programma è già installato con la mappa dell'talia però volevo aggiungere altre mappe!
Il titolo non va bene? è troppo generico? Grazie!
basta che tu vada sul sito della tomtom e acquisti le mappe che ti interessano.Originariamente inviato da Jilly
Uso il tom tom 5!!!
Ho un telefono palmare, un Qtek!
Il programma è già installato con la mappa dell'talia però volevo aggiungere altre mappe!
Il titolo non va bene? è troppo generico? Grazie!
la prossima volta usa un titolo piu' descrittivo, solo navigatore non si capisce qual e' il problema.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.