Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Commenti condizionali e registro di windows

Scstemi ragzzi ma ho un forte dubbio che mi assilla.

Ho letto che per far funzionare i commenti condizionali per far leggere a IE7 il suo css bisogna modificare il registro di sistema di windows.
    Diciamo che modifico il mio registro di windows ma poi in base a cosa il commento condizionale dovrebbe poi funzionare su altri computer che non hanno effettuato la modifica nel registro di windos??

Grazie di tutto.
    Blasto.

Ho letto che per far funzionare i commenti condizionali per far leggere a IE7 il suo css bisogna modificare il registro di sistema di windows.
    Ma no, non credo proprio!
    Da quel che so, la modifica al registro è necessaria qualora tu abbia la necessità di far convivere IE6 e IE7 sullo stesso PC, utilizzando le cosiddette versioni "stand-alone" del browser MS.
    "This is the end, Clark... for both of us"

sta di fatto che ho appena installato ie7 con la ie6 già installata e non ho dovuto fare nessuna modifica al registro per farli convivere....

date un occhiata qui cmq
    http://tredosoft.com/IE7_standalone

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    i commenti condizionali funzionano su qualsiasi explorer.
    probabilmente devi modificare il registro se vuoi che funzionino anche con le versioni standalone
    ma per quei casi basta che per le prove non usi i commenti condizionali ma dei richiami semplici.
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Utente di HTML.it
    Per quanto ne ho capito io (da post in questo forum - non ho IE e non posso installarlo sotto linux), il problema e` che quando si installano le versioni nultiple sullo stesso windows, in realta` la risposta ad appName, appVersion, ecc (proprieta` dell'oggetto navigator) e` comunque il codice della versione piu` alta installata. E lo stesso succede per i commenti condizionali. Date le premesse, anche un eventuale sniffing lato server avrebbe lo stesso problema.

Esempio:
    codice:
    <div>

</p></div>
    In un PC con installato IE7 ed emulazione IE6, verra` visualizzato sempre e comunque versione IE 7, anche se il browser si comporta come se fosse IE6. Quindi i Commenti condizionali in questo specifico caso non funzionano.

Come suggerisce zoom, per fare le prove occorre quindi togliere (commentare) gli if manualmente, e far funzionare i CSS corrispondenti alla versione testata.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    esattamente così.
    l'appname che viene passata agli script è sempre quella della versione effettivamente installata, anche se carico IE4 standalone.
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Permessi di invio