Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: chat java su firefox

chat java su firefox

ciao a tutti.

uso ubuntu edgy, firefox 2.0.0.1 e sun-java6

se vado in un comune sito di java chat (se i moderatori me lo consetiranno posterò un link) quando apro le finestre dei messaggi privati, questi, non si chiudo se clicco su X.

Idee?

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    deve essere un piccolo bug o qualcosa di simile, ricordo che a suo tempo risolsi usando una versione java meno recente, puoi fare delle prove, comunque se non ricordo male la 1.4.2 dovrebbe andare.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

grazie gunman.

il fatto è che su edgy forse non posso fare questo downgrade. oppure adesso provo. faccio sapere.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    guarda a suo tempo le ho provate praticamente tutte, non tanto per la chat in se, quanto per capire il motivo di questo pasticcio.

l'unica soluzione (se tale si può definire) è stato fare questo downgrade, magari se riesci a risolvere altrimenti faccelo sapere

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

bhè guarda...

ho scaricato il binario dell'1.4. dal sito della sun (http://java.sun.com/j2se/1.4.2/download.html).

Scompatto il binario sul desktop ed è già funzionante (perlomeno sono riuscito ad eseguire il pannello di controllo).

Ma non è sufficiente. Dovrei mettere la cartella scompattata in qualche cartella di sistema che non riesco a capire. E poi fare un link simbolico per caricarlo in firefox.

Inoltre dovrei lanciare sudo update-alternatives --config java e poter scegliere la versione 1.4.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    bug in java 6 - usa .5
    Pre provare non è un problema :
    http://tapioneer.com/chatITL.php

è aperta e mi trovi subito on line

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Re: chat java su firefox

Originariamente inviato da metal milita
    ciao a tutti.

uso ubuntu edgy, firefox 2.0.0.1 e sun-java6

se vado in un comune sito di java chat (se i moderatori me lo consetiranno posterò un link) quando apro le finestre dei messaggi privati, questi, non si chiudo se clicco su X.

Idee?
    Avevo il tuo stesso problema dopo aver scaricato firefox 2 e aggiornato anche java dal sito della sun.
    Poi dopo che ho installato firefox 2 sul sistema ed ho rimesso il pacchetto java vecchio che usavo prima (dalla repository), tutto ok.
    Praticamente adesso ho installato il pacchetto java-common (versione 0,24) e j2re1.4

no francofait

il problema riguarda il 5 e il 6. l'upgrade al 6 l'ho fatto oggi per provare

Re: Re: chat java su firefox

Originariamente inviato da spqr
    Avevo il tuo stesso problema dopo aver scaricato firefox 2 e aggiornato anche java dal sito della sun.
    Poi dopo che ho installato firefox 2 sul sistema ed ho rimesso il pacchetto java vecchio che usavo prima (dalla repository), tutto ok.
    Praticamente adesso ho installato il pacchetto java-common (versione 0,24) e j2re1.4
    mmm... mi hai illuminato. ora cerco i pacchetti in questione sui repo della dapper.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    no col 5 funziona perfettamente , altrimenti non la potrei usare nemmeno io .

Permessi di invio