Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

form mail: Flash e ASP?

Ciao,

ho spulciato i vari posto del forum ma - causa le mie scarse conoscenza IT - ci ho capito poco.

Problema: ho fatto un sito realizzato interamente in Flash. Vorrei integrare, all'interno della struttura flash, un form che consenta all'utente di mandare una mail al mio indirizzo di posta.

Richiesta: mi spiegate in termini comprensibili come si fa? Vorrei evitare PHP a favore di ASP...è possibile?

Una cosa semplice: 3 form (nome, indirizzo e-mail del mittente, testo) e due bottoni (Invia, Cancella).

E' urgente!
    grazie
    A.

Utente di HTML.it
    http://www.google.com/search?q=form+...e7&rlz=1I7HPNN

Purtroppo io di php so poco, anche se abbastanza da fare un form ma di asp ZERO.

L'ideale è che tu cerchi un sorgente in rete mi sa.

Re: form mail: Flash e ASP?

Originariamente inviato da alexthecatta
    Ciao,

ho spulciato i vari posto del forum ma - causa le mie scarse conoscenza IT - ci ho capito poco.

Problema: ho fatto un sito realizzato interamente in Flash. Vorrei integrare, all'interno della struttura flash, un form che consenta all'utente di mandare una mail al mio indirizzo di posta.

Richiesta: mi spiegate in termini comprensibili come si fa? Vorrei evitare PHP a favore di ASP...è possibile?

Una cosa semplice: 3 form (nome, indirizzo e-mail del mittente, testo) e due bottoni (Invia, Cancella).

E' urgente!
    grazie
    A.
    prova a vedere anche qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=form

spiegato un pò tutto
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

scarica questo

è il form mail del mio vecchio sito...l'ho adattato alla veloce, quindi se qualcosa non fuziona chiama pure

nella pagina asp devi modificare solo l'indirizzo mail a cui spedire, adesso ho scritto latuamail@mail.it

Permessi di invio