Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Avrei bisogno di salvare la posizione dei miei clip spostati con startDrag...

Ho delle palline (clip)... che posso essere spostate grazie a questo codice su ognuna:

on (press) {
    this.startDrag();
    }
    on (release) {
    this.stopDrag();
    }

Vorrei poter "congelare" ogni volta la loro posizione dopo gli eventuali spostamenti in modo da vedere anche dopo la chiusura del programma o spegnimento del pc l'ultima posizione da loro acquisita...

E' possibile? se si come devo fare?

GRAZIEEE

Utente di HTML.it

Re:

Non credo proprio che sia possibile congelare la posizione in modo che rimanga tale anche dopo un riavvio del computer perchè il filmato ripartirà sempre dall'inizio....

Re: Avrei bisogno di salvare la posizione dei miei clip spostati con startDrag...

Originariamente inviato da freetom
    Ho delle palline (clip)... che posso essere spostate grazie a questo codice su ognuna:

on (press) {
    this.startDrag();
    }
    on (release) {
    this.stopDrag();
    }

Vorrei poter "congelare" ogni volta la loro posizione dopo gli eventuali spostamenti in modo da vedere anche dopo la chiusura del programma o spegnimento del pc l'ultima posizione da loro acquisita...

E' possibile? se si come devo fare?

GRAZIEEE

o forse si potrebbe fare usando gli sharedobject che sarebbero i cookie di flash
    quindi dovresti conservare la posizione dei clip spostati e ad ogni riavvio del sito dovresti controllare questi valori x far spostare le palline al posto dove sono state lasciate

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

grazie

Ci avevo già pensato agli s.o ma il problema è che le palline sono tante
    Speravo in qualcosa di più facile...

Grazie comunque!

Permessi di invio