Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

[Convalida Css]strano errore.....

Quando provo a convalidare il foglio di stile di questa pagina(http://www.justinshattuck.com/) tramite la voce Css in basso ottengo il seguente risultato:

Non avevo mai visto prima d'ora un errore simile....come mai avviene cio e come si risolve ?

up

io vedo un css

questo: ibox.css

che contiene marckup e javascript ???

Cioè quando clicchi sul pulsante Css in basso vedi il css ibox.css??

no, quando chiedo a firefox di mostrarmi i css vedo anche quello e quindi il parser della W3C lo considera e chiaramente non è conforme

Se inveci provi a convalidare il Css tramite la voce del sito apposita vedi la stessa cosa che ho mostrato all'inizio del topic??

Come viene risolto questo problema??.....io lo scoperto di recente anche sul mio sito nel quale circa una settimana fa la convalida veniva fatta senza problemi(tramite la voce Css che ho inserito personalmente).

Originariamente inviato da Another-Life
    Se inveci provi a convalidare il Css tramite la voce del sito apposita vedi la stessa cosa che ho mostrato all'inizio del topic??
    ovviamente si

Come viene risolto questo problema??.....io lo scoperto di recente anche sul mio sito nel quale circa una settimana fa la convalida veniva fatta senza problemi(tramite la voce Css che ho inserito personalmente).
    Sinceramente non conosco il motivo per cui viene inserita una pagina html con estensione .css e il fatto che dia errore lo trovo anche normale.
    Validando solo il codice css escludendo quello incriminato, la validazione avviene con 6 errori e 22 Warnings.

Il problema che si vede nell'immagine allegata e dato dal fatto che tu scrivi (nel link css):

http://jigsaw.w3.org/css-validator/check/referer

La cosa di solito funziona con determinati browser che si portano dietro il referer, ma è meglio scrivere:

http://jigsaw.w3.org/css-validator/v...nshattuck.com/

onde evitare problemi, altrimenti se al validatore non arriva l'uri, non sa cosa validare.

Grazie mille....strana come cosa,inizialmente mi funzionava anche senza scrivere l'url del sito^^

Originariamente inviato da Another-Life
    Grazie mille....strana come cosa,inizialmente mi funzionava anche senza scrivere l'url del sito^^
    figurati...

la cosa strana è...

vedo che usi FF, e FF è uno di quei browser che si porta dietro il referer, non capisco perchè il tuo no, di solito è sempre lo stesso browser a non farlo, indovina chi ?

Non mi dire che stai usando IE??

p.s: Puo darsi che sia il firewall personale che uso a creare questo problema??

Permessi di invio